A New York apre il secondo Nutella Café

0

Dopo gli ottimi risultati ottenuti dal bar in pianta stabile inaugurato lo scorso anno a maggio a Chicago, Ferrero ha deciso di continuare la propria espansione nel campo del Retail negli Stati Uniti e di aprire un nuovo locale dedicato alla sua celebre crema: New York si prepara così a dare il benvenuto al suo Nutella Café, che aprirà i battenti nei pressi di Union Square – una delle piazze più frequentante della città – entro la fine del 2018.

Come riportato dal New York Post, Rick Fossali, il vice presidente delle Operazioni del Nutella Cafè, ha dichiarato: “L’incredibile risposta che abbiamo ottenuto a Chicago ci ha spinto ad aprire un altro locale e continuare a raccontare l’unicità e la versatilità del nostro amatissimo prodotto. Come epicentro multiculturale globale, New York ci regala l’opportunità di esplorare e offrire nuove possibilità di gustare Nutella, raggiungendo milioni di turisti che visitano la città”

Come nel Nutella Café di Chicago anche a New York sono previste alcune preparazioni salate piuttosto semplici, come il panino prosciutto, formaggio e tuorlo d’uovo oppure la frittata pancetta, porri e formaggio. Per quanto riguarda il settore beverage, sono previste tutte le bevande più classiche, compreso il “latte e Nutella” che molti affezionati del prodotto preparano abitualmente nelle loro case.

Non sempre i grandi produttori sono stati capaci di fare retail, questa esperienza di Ferrero sembra però partita con il piede giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui