GDO News
1 commento

Covim caffè: a PLMA di Amsterdam verrà presentata la nuova versione della capsule Dolce Gusto a barriera

Covim Caffè, che sul mercato nazionale ed internazionale sta crescendo a ritmi serrati, di fronte ad un mercato in profondo fermento ha deciso di concentrare i suoi sforzi verso l’evoluzione dell’offerta della capsula di caffè.

Forte della storica esperienza nel canale vending, quello delle macchinette di caffè, dove la costruzione delle miscele è il frutto di una relazione profonda con il cliente e dove la tecnologia è la base per fare business, e forte soprattutto degli incredibili investimenti in comunicazione, seconda solo a Lavazza e Kimbo, sta acquisendo quote di mercato attraverso studi, innovazione e ricerca.

Tra gli obiettivi di Covim, oltre alla crescita nel mercato italiano, c’è la volontà di portare la cultura italiana del caffè nel mondo. Non ha la notorietà di Lavazza, ma ha la assoluta qualità del prodotto, una assoluta innovazione e molta competitività.

Il terreno di confronto internazionale sarà in questi giorni il PLMA di Amsterdam, la Fiera sulla Private Label più importante del mondo.

Covim è concentrata su una strategia a doppio binario: da un lato dare risultato agli importanti investimenti in pubblicità televisiva che sono stati in grado di portare nella casa degli italiani il marchio e la notorietà.

Dall’altro essere ancora protagonista nel mercato della Private Label, però come player in grado di offrire sia prodotti di massa (tutte le compatibili) sia prodotti di qualità, Biologici, biodegradabili e compostabili.

Questa estensione dell’offerta sarà protagonista alla Fiera PLMA dove Covim presenterà la nuova versione della capsula e le nuove miscele delle compatibili dolce gusto, sempre a barriera, sempre con il gusto Covim.

 

FOOD SECTION

RAI Park Complex / Hall 8

2 units (18m2)

Stand number: F-8925

Corner (2 open sides)

Tagged with: , ,
Q COMMENTO

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su