GDO News
Nessun commento

Inaugura nuovo Aldi a Conegliano

Continua il piano di aperture di Aldi in Italia che, come comunicato sin dal suo arrivo, intende arrivare a 45 punti vendita in questo primo anno di presenza per un totale di 1500 collaboratori. Il 24esimo ha aperto ieri, giovedì 19 aprile, a Conegliano Veneto in provincia di Treviso.

Il nuovo negozio, che si sviluppa su una superficie di oltre 1350 metri quadrati, impiega 16 collaboratori ed anche in questo caso è stato ideato con un concept ad hoc per il mercato italiano: attenzione al reparto ortofrutta, il “Banco dei Sapori” dedicato alla gastronomia regionale, la vinoteca, l’area “Pan del Dì”, pensata per il pane e i prodotti da forno, il corner “CAFFÈ AL DÌ” per la pausa caffè e, naturalmente, lo spazio dedicato ai prodotti in promozione.

Anche in questo caso, come in tutte le precedenti aperture, il numero di referenze italiane è predominante (75%) grazie alla partnership con fornitori italiani, nonché quelle a marchio (85%).

L’area esterna, di oltre 5.200 metri quadrati, ospita un parcheggio di 69 posti auto. L’edificio dispone, inoltre, di un impianto fotovoltaico da oltre 35 kWp e mette a disposizione dei propri clienti una colonnina elettrica di ricarica per veicoli elettrici da 22 kW.

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su