GDO News
Nessun commento

Coop apre il primo punto vendita in centro a Ferrara

Inugurerà alle 9 di sabato 21 aprile il nuovo supermercato Coop in via Mazzini 34-43 a Ferrara. Il negozio di Coop Alleanza 3.0 è il primo nel capoluogo estense situato nel centro storico cittadino e si aggiunge a quelli già presenti in città: gli ipercoop Le Mura e Il Castello, il supermercato di Nuovo Doro e il punto vendita “Amici di casa Coop” al centro commerciale Le Mura.

All’appuntamento con il taglio del nastro parteciperanno l’assessore comunale al Commercio, Roberto Serra e il presidente di Coop Alleanza 3.0, Adriano Turrini e, in rappresentanza dei soci, il presidente del Consiglio di Zona Riccardo Barabani.

Il nuovo supermercato è pensato per venire incontro sia alla spesa quotidiana, sia per soddisfare le esigenze del cosiddetto pubblico “di transito”, essendo il centro storico di Ferrara particolarmente frequentato anche da turisti in visita alla città degli Estensi. Coop Alleanza 3.0 ha realizzato il negozio con circa un milione di euro di investimenti; il supermercato è ampio 350 metri quadri e potrà contare su 21 lavoratori. Inoltre il punto vendita presenta due entrate.

La struttura completamente nuova presenta una piazza con la frutta e la verdura di stagione al banco servito della gastronomia, con una vasta gamma di piatti pronti, di panineria e food to go con offerte pensate per chi fa uno spuntino veloce.

Spazi appositi saranno dedicati al servizio del pane self e non mancheranno i banchi dei salumi, dei latticini e delle carni e della pescheria, con prodotti in comode confezioni take away. Presente anche una fornita cantinetta, con vini e birre in una ricca proposta di etichette locali. Il supermercato offrirà inoltre tutta la qualità, l’eticità e la sicurezza dei prodotti Coop, tra cui anche quelli della linea dei biologici ViviVerde, il meglio dell’eccellenza gastronomica Fior Fiore e gli articoli salutistici BeneSì. La proposta per la spesa quotidiana verrà completata grazie all’assortimento di prodotti alimentari, freschi e surgelati. A disposizione per il pagamento della spesa ci saranno 4 casse tradizionali.

Tagged with: ,

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su