Francia come l’Italia: il mercato non cresce. Pubblicati gli ultimi dati sulle quote di mercato

Piange l’Italia ma piange anche la Francia.

Se i dati di Agosto in Italia (fonte Nielsen) sono tutt’altro che rinfrancanti, la Francia davvero non se la passa meglio.

Il leader di mercato Carrefour, dopo un 2014 ed un 2015 confortanti, è ricaduto nelle tenebre dei numeri negativi nel 2016. Come si può vedere dai grafici qui sotto la sua quota di mercato è scesa dal


L’ARTICOLO COMPLETO, I RELATIVI GRAFICI, IMMAGINI ED ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI. VERIFICA QUALE ABBONAMENTO E’ IL MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE

SEI GIA’ ABBONATO? ACCEDI QUI
.

Analista ed esperto di Grande Distribuzione alimentare. E’ un attento osservatore delle dinamiche evolutive dei diversi format in Italia ed in Europa. Collabora con alcuni Gruppi della GDO italiana nelle aree di crisis communication management e news management. Affianca la Direzione Generale di alcuni Gruppi della GDO nella gestione delle strategie aziendali. Collabora anche con aziende del Mass Market Retail all'estero come assistant manager sull'italian food. Si può contattare scrivendo a meneghini@gdonews.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!