Il Gruppo L’Abbondanza di Città di Castello (Pg), associato a Selex Gruppo Commerciale, ha inaugurato un nuovo supermercato A&O ad Arezzo, località Pescaiola, in via Carlo Pisacane, 28.
Il supermercato, che si sviluppa su 900 mq di vendita, dispone di 5 casse, collegate ai sistemi informativi secondo i più moderni criteri di gestione, ed è dotato di un comodo parcheggio con 95 posti auto.
Con un organico di 20 addetti, il punto di vendita è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e 30 e la domenica dalle 8 e 30 alle 13 e dalle 15 e 30 alle 20.
Il nuovo A&O di Arezzo è progettato con impianti energetici ad alta efficienza e banchi surgelati provvisti di sportelli di chiusura per evitare la dispersione del freddo e garantire la corretta conservazione degli alimenti.
Il punto vendita, realizzato secondo gli innovativi format messi a punto da Selex, è concepito e dimensionato per garantire, anche in uno spazio contenuto, la qualità e la completezza di assortimenti e servizi tale da assicurare ogni giorno la soluzione migliore ad ogni esigenza d’acquisto.
Grande importanza è riservata all’area dell’ortofrutta, che esalta la freschezza e la qualità, attributi che ritroviamo sempre in evidenza anche negli altri reparti: la gastronomia, con ampia scelta di salumi e formaggi al taglio, piatti pronti, pizze, pane e pasticceria e la macelleria, con selezionate e accattivanti proposte di grande scelta e qualità.
L’assortimento dei freschi è completato con un’ampia offerta di surgelati e latticini self service, in un contesto che vede sempre più il consumatore protagonista nel percorso dell’acquisto.
Nel nuovo A&O, oltre alle migliaia di articoli e prodotti di marca, è significativa la presenza dei prodotti del territorio per i quali avviene una scrupolosa selezione tra fornitori locali, con un’attenzione particolare ai prodotti di alta qualità e alle aziende che nel territorio offrono occupazione. In tutto, il supermercato mette a disposizione della clientela più di 8.000 referenze.
Nel nuovo A&O di Arezzo, come negli altri punti di vendita del Gruppo, la fidelizzazione sarà protagonista con la Carta Club L’Abbondanza, diffusa in oltre 180.000 famiglie, grazie a sconti personalizzati, raccolte punti, cataloghi regali, vantaggi esclusivi e mirati per i clienti titolari.