martedì 25 Giugno 2024

Barilla: la tradizione delle Emiliane sposa il couponing digitale di “pazzi per le offerte”

Barilla, leader mondiale nel mercato della pasta, si affida alla piattaforma Pazzi per le Offerte di Klikkapromo.it per la sua prima esperienza nell’ambito del couponing 100% digitale. Tra gli obiettivi della campagna figurano: lo stimolo del sell-out delle referenze a marchio Emiliane Barilla, con coupon impostati su logiche di acquisto multiplo; e l’incentivo al cross sell, come nel caso del coupon lasagne più ragù alla bolognese, che punta sulla tradizione della cucina emiliana per trasmettere al consumatore finale l’idea di piatto completo e genuino.
“Abbiamo scelto la piattaforma di Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it perché ci permette di offrire incentivi all’acquisto con una modalità veloce e semplice per il consumatore. Oggi una delle principali barriere all’utilizzo dei buoni sconto risiede nella loro natura cartacea. Grazie al mezzo digitale riusciamo ad offrire soluzioni flessibili e facilmente fruibili, incontrando i bisogni di consumatori che ricercano una costante semplificazione dei  processi di acquisto” commenta Alberto Costella, brand manager Barilla.
I coupon avranno taglio variabile da 20 cent a 1,50 euro in funzione del numero e delle referenze acquistate e saranno scaricabili dal sito www.klikkapromo.it, dall’applicazione mobile Pazzi per le Offerte, scaricata da oltre 240 mila possessori di iPhone e smartphone Android, e dalle affissioni interattive presenti nelle principali fermate della metropolitana di Milano, per un monte complessivo di superiore ai 25 euro.  “Questa campagna consentirà a Barilla di raggiungere una audience in costante crescita, come quella degli smart shopper, e superare alcuni storici vincoli della promozione tradizionale.
La redenzione dei coupon direttamente sui circuiti della nostra piattaforma le permetterà, infatti, di promuovere la propria linea di eccellenze senza dovere intervenire sulla leva del prezzo e senza alcun vincolo sui canali d’acquisto dei prodotti” concludeLuciano Mazzone, A.D. di Klikkapromo-Pazzi per le Offerte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Despar Centro-Sud riammoderna la rete e va a quota 30 punti...

0
Sostenibilità, modernità e nuovi servizi. Sono i paradigmi con i quali Despar Centro-Sud presenta al pubblico il rinnovato Interspar di Policoro (Matera), all’interno del quale è appena terminato un importante progetto...

Pam Local apre un nuovo punto vendita a Roma

0
La storica insegna della grande distribuzione ha inaugurato il 36esimo Pam local della città in via Enrico Fermi, 29. Continua l’importante espansione di Pam Panorama...

Claire Caulliez è il nuovo nome di Nestlé per l’Head of...

0
Il Gruppo Nestlé in Italia ha scelto Claire Caulliez come nuova NIM (Nestlé in the Market) Head of Finance & Control Italia e Malta...

Conad Centro Nord chiude il 2023 con oltre 2 miliardi di...

0
Secondo l'Assemblea di Bilancio dei Soci della cooperativa, il fatturato della rete di vendita di Conad Centro Nord ha raggiunto i 2.086 milioni di...

CIA Conad apre il nuovo Pet Store Conad di Verucchio (RN)

0
Trecentosessanta metri quadri tutti dedicati agli amici animali: è questa la novità che attende i frequentatori del centro commerciale Valmarecchia di Verucchio, in provincia...