lunedì 2 Dicembre 2024

Il Pan Brioche non è stagionale: nasce il Pansurprise, la vera novità del 2014

Sempre più italiani utilizzano il panbrioche salato nelle loro feste a casa con amici e familiari.
La tendenza è quella di acquistare il panbrioche nel vicino supermercato e farcirlo con la propria fantasia e, perché no, con prodotti che si trovano in casa o cibi che si possono riutilizzare.
Il Pansurprise® è il panbrioche salato prodotto da Valle Fiorita, azienda con sede a Ostuni e leader nei prodotti panificati e sandwich farciti di qualità.
Il Pansurprise di Valle Fiorita si presenta in due versioni: nella versione classica con farina, semola e lievito naturale e nella versione multicereali. I formati sono rispettivamente quello da 550 gr e da 250 gr.
Il Pansurprise è facile da utilizzare perché si presenta già preaffettato e inoltre ha una shelf-life complessiva di 90 giorni a temperatura ambiente.
Si tratta di un prodotto adatto a tutte le farciture sia dolci che salate e a tutte le feste o eventi di convivialità.
Complice la crisi che ha di fatto modificato le abitudini di consumo, sempre più italiani scelgono di trascorrere le loro serate o le loro feste in casa. In tale contesto, il Pansurprise svolge un ruolo centrale nell’arricchire questi momenti di gioia, con gusto, qualità e originalità. Da qui il nostro motto: “Pansurprise, al centro della festa”.
In termini commerciali, il Pansurprise è un ottimo prodotto anche per i retailer poiché, se ben posizionato ed evidenziato nel punto vendita, permette di trascinare le vendite di salumi, formaggi e creme spalmabili. A tal proposito, è stata svolta un’indagine su un campione di 20 supermercati e il risultato parla chiaro: per ogni Pansurprise acquistato, il consumatore acquista in media dieci euro di prodotti utili per la farcitura.
Pertanto il Pansurprise, per il supermercato, diventa un veicolo di maggiori vendite.
Valle Fiorita ha dedicato un apposito sito internet al Pansurprise, dove i consumatori possono scambiare le loro idee di farcitura e dare suggerimenti: www.pansurprise.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Nuovo Interspar (Despar Nord): tecnologia, prodotti locali e basso ambientale

0
Il nuovo punto vendita Interspar di Castelfranco Veneto, inaugurato oggi in Via dei Carpani, impiegherà 95 collaboratori, di cui 87 neoassunti, prevalentemente residenti in...

Realco: nuovo Punto vendita ECU a Reggio Emilia, cresce la rete...

0
Il Gruppo Realco ha inaugurato un nuovo punto vendita a insegna ECU in via Lungo Crostolo 4/B, nel cuore di Reggio Emilia. Con una...

Lidl apre nella Provincia di Pesaro e Urbino, cresce la concorrenza...

0
Questa mattina, a Vallefoglia (PU), in via Arena 11, è stato inaugurato il nuovo store Lidl, il terzo punto vendita nella provincia di Pesaro...

Il franchising Tigre Amico rafforza la rete Gabrielli: nuova apertura a...

0
A Lanciano, in Via del Mancino n. 13, è stato aperto un nuovo supermercato del franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. La struttura, di...

Conad City Livorno: sostenibilità ed eccellenza locale al centro del rinnovamento

0
Il Conad City di via delle Lastre a Livorno, situato nel quartiere Pontino, ha riaperto dopo un’importante ristrutturazione, pensata per migliorare l’esperienza d’acquisto e...