GDO News
Nessun commento

Simply Market: le monetine si convertono in buoni sconto

conta&sconta defSimply® Italia, la catena di supermercati del Groupe Auchan leader nel campo dell’affiliazione, presenta un nuovo servizio esclusivo per i clienti: il Conta&Sconta Simply, un dispositivo che consente di convertire gli spiccioli in un buono d’acquisto da utilizzare per la spesa giornaliera. Quante volte vi è capitato di avere le tasche piene di monetine ricevute come resto? O il borsellino gonfio di pesanti spiccioli di metallo? E i distributori automatici di nuova generazione non accettano i piccoli tagli. Secondo un’indagine di Banca d’Italia, oltre 150 milioni di euro in moneta restano inutilizzati nei cassetti o negli svuota tasche degli italiani. Per valorizzare queste piccole monetine dimenticate, Simply Italia ha stipulato un accordo con Microhard, che prevede l’installazione all’interno dei supermercati Simply di una novità assoluta per il mercato italiano: il convertitore Conta&Sconta. La collaborazione di Simply con Microhard prenderà il via mercoledì 19 febbraio con il posizionamento in via sperimentale del primo convertitore Conta&Sconta presso il supermercato Simply di via Novara  a Milano.

“Siamo lieti di mettere a disposizione dei nostri clienti questo servizio utile e innovativo. commenta Antonello Sinigaglia, direttore Generale di Simply® Italia – Il compito di una insegna della grande distribuzione oggi, come in passato, è di portare avanti un processo di rinnovamento continuo, offrendo non solo prodotti di alta qualità a prezzi convenienti, ma anche servizi sempre nuovi e all’avanguardia, in grado di soddisfare le necessità e le richieste dei clienti”.  Andrea Montanari, Presidente di Microhard ha a sua volta dichiarato: Microhard è orgogliosa di intraprendere questa esperienza con Simply, azienda da sempre attenta e partecipe all’innovazione tecnologica. La nostra società ha ritrovato in Simply la stessa attenzione, che ci contraddistingue da sempre, verso  le esigenze dei propri clienti.”  

Il Conta&Sconta Simply, grazie ad una meccanica  ottimamente ingegnerizzata e ad una potente e versatile scheda elettronica è semplicissimo da usare: inserendo gli spiccioli nell’apposita fessura, il convertitore li trasforma in un buono d’acquisto di cui servirsi per fare la spesa giornaliera presso il supermercato. Il tutto senza alcun costo a carico del cliente e con la massima trasparenza: il display presente sul convertitore infatti mostrerà il valore totale inserito. Conta&Sconta Simply è un servizio innovativo semplice e veloce, in grado di leggere 5 monete al secondo e di gestire tutti i tagli di monete, da 1 centesimo fino a 2 euro, scartando gettoni o valute non conformi.

 

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su