Risparmio Casa, tra le principali insegne del settore drugstore in Italia, inaugura un nuovo punto vendita a Roma, in zona Ponte Milvio. Con questa apertura, l’azienda fondata dai fratelli Battistelli raggiunge 61 negozi nel Lazio e un totale di 186 sul territorio nazionale, rafforzando la propria presenza nel mercato.
Il nuovo store si trova in Viale di Tor di Quinto 35, occupa una superficie di 1.000 mq ed è dotato di un parcheggio con circa 50 posti auto. Dopo un’importante ristrutturazione e bonifica ambientale, il punto vendita offre un’esperienza di acquisto moderna e funzionale. Il negozio propone un vasto assortimento di prodotti per la casa, la persona, il fai da te, il pet care e molto altro.
Risparmio Casa continua a investire nelle comunità locali, creando nuove opportunità di lavoro. Il team del punto vendita conta 15 dipendenti, con un’età media di 36 anni, guidati da un direttore esperto e una vicedirettrice formata internamente. Questo sottolinea l’impegno dell’azienda nella crescita professionale dei propri collaboratori.
«Siamo entusiasti di aprire un nuovo punto vendita in una zona dinamica e prestigiosa come Ponte Milvio», dichiarano Fabio e Stefano Battistelli. «Questa apertura consolida il nostro legame con la clientela e il territorio, offrendo nuove opportunità lavorative ai giovani.»







