MD S.p.A. è stata premiata come “Migliore Insegna 2025” nella categoria discount, secondo i risultati dell’ultima indagine condotta da Ipsos per conto di Largo Consumo. L’indagine ha coinvolto oltre 7.500 clienti e raccolto 34.000 esperienze d’acquisto, analizzando 120 insegne appartenenti a 29 settori differenti. MD ha superato la concorrenza grazie alla cortesia del personale, al rapporto qualità-prezzo e ad altri aspetti positivamente valutati dai clienti.
“Siamo felici di questo riconoscimento che corona i nostri 30 anni di attività e lusingati per le motivazioni da cui è scaturito”, ha dichiarato il Cav. Patrizio Podini, Presidente di MD, durante la cerimonia di premiazione. “Questo premio rappresenta la conferma di un obiettivo che perseguiamo ogni giorno: essere un punto di riferimento per i clienti, garantendo nei nostri punti vendita qualità, cortesia e servizi, sempre a prezzi giusti”.
“Giunta alla quinta edizione, Migliore Insegna si è affermata come benchmark di mercato per le esperienze di acquisto nei negozi fisici e online delle reti retail”, ha spiegato Armando Garosci, direttore di Largo Consumo. “L’indagine nazionale, sviluppata con il supporto scientifico di Ipsos, rappresenta una garanzia per il mercato, offrendo dati chiari e rappresentativi”.