Abaribi, storica azienda dolciaria con sede a Brescia, da tre generazioni produce croissant a pasta sfogliata secondo il metodo della pasticceria tradizionale.
Per crescere e soddisfare le esigenze sia dei buyer che dei consumatori l’azienda guarda all’innovazione, rimanendo fedele alla solida tradizione artigianale in cui affonda le sue radici. Il passato e il futuro vedono oggi il loro trait d’union nell’apertura del secondo stabilimento produttivo, importante tappa del percorso aziendale, che permetterà di incrementare significativamente la produzione passando da 22 milioni di pezzi annui ad una potenzialità di 40 milioni.
I due siti produttivi coprono complessivamente una superficie di 8.500 mq e impiegano circa 55 dipendenti, per un fatturato 2023 di 11,9 milioni di euro.
Oggi si presenta al mercato con un packaging innovativo da 4 pezzi, una valida alternativa al classico 6 pezzi, dedicato a chi non vuole rinunciare a un momento di piacere in ogni occasione della giornata o vuole concedersi uno sfizio senza impegno. Ideale per chi non l’ha mai scoperto e vuole scoprirlo con un primo assaggio e un minore investimento. Perché scegliere Abaribi significa investire in bontà.
Cambia il formato, ma non la tradizionale qualità fatta di materie prime sceltissime, un processo produttivo tradizionale e impianti di produzione tra i più innovativi del settore.
I croissant Abaribi sono il prodotto ideale per concedersi un momento di ottimismo, dalla classica colazione allo spuntino di mezza mattina in ufficio, al parco coi bambini e, perché no, un dopocena goloso.
Il packaging 4 pezzi è proposto in tre referenze:
- CROISSANT CLASSICO 4 croissant da 50g
- CROISSANT ALBICOCCA 4 croissant da 60g
- CROISSANT GIANDUIA 4 croissant da 60g
Ogni croissant è confezionato singolarmente con una shelf-life 90gg.
Abaribi, da sempre sinonimo di qualità, tradizione e innovazione, si pone tra i principali player per la grande distribuzione con una elevata capacità produttiva, standard qualitativi costanti e ricerca continua per soddisfare le esigenze di consumatori più raffinati che vogliono trovare sugli scaffali un prodotto premium come in pasticceria.
Abaribi è una famiglia impegnata direttamente nell’azienda che firma con il proprio nome i suoi prodotti, per garantire responsabilità e rispetto.
Per questo diciamo che Abaribi è il nome del croissant.