mercoledì 6 Novembre 2024

Esselunga al giro di boa: Fìdaty Oro rivoluziona il concetto di loyalty

La Fìdaty Card di Esselunga è un programma di fidelizzazione strutturato e dinamico che va oltre il semplice accumulo di punti, offrendo ai clienti una vasta gamma di benefici e possibilità di risparmio, insieme all’opportunità di contribuire a progetti di sostenibilità e solidarietà. Esselunga continua a investire nel programma per renderlo sempre più innovativo e personalizzato, mantenendo alta la soddisfazione dei propri clienti e fidelizzando la clientela.

A conferma della volontà di continuare a investire nei programmi di loyalty, con l’obiettivo di una sempre maggiore personalizzazione e diversificazione, Esselunga rilancia le carte Fìdaty e amplia l’offerta del suo catalogo attraverso nuove partnership e premi aggiuntivi, mirati a intercettare le esigenze e gli interessi dei consumatori.

SCARICA L’E-BOOK, CLICCA SULL’IMMAGINE SOTTO

L’operazione riguarda in particolare la Fìdaty Oro, una versione avanzata della carta Fidaty, che combina i benefici della Fìdaty Card con una linea di credito offerta da una banca partner. I titolari di questa carta possono accumulare punti e usufruire di sconti, ma hanno anche la possibilità di effettuare acquisti a credito.

Tutti i clienti già in possesso della carta Fìdaty Oro avranno, da oggi, i seguenti vantaggi: uno sconto del 10% sulla linea Esselunga Top, consegne e-commerce per 3 mesi a solo 1€, un abbonamento annuale gratuito a Doc24.it (piattaforma di telemedicina online), 2 mesi di abbonamento gratuito a Infinity+, e un buono compleanno da 10 euro. Chi richiederà la carta per la prima volta riceverà inoltre un welcome kit ricco di sorprese.

ABBONATI A GDONEWS E TIENITI INFORMATO SULLE PRESTAZIONI DI TUTTI I PROTAGONISTI DEL MERCATO. CLICCA SULL’IMMAGINE

Il nuovo catalogo è consultabile nella sezione Fìdaty del sito Esselunga.it.

Il programma Fìdaty, grazie a premi esclusivi e sconti immediati sulla spesa, rappresenta anche uno strumento di risparmio: dal 2020 a oggi, il solo buono acquisto Fìdaty ha permesso ai clienti di Esselunga di risparmiare oltre 350 milioni di euro.

Infine, il catalogo ha una valenza sociale rilevante, poiché, con la collaborazione dei clienti, sostiene numerosi progetti per la comunità, la salute, la ricerca scientifica, l’ambiente e il territorio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Riapertura del Conad City: la spesa diventa più green e orientata...

0
Il Conad City di Via Buonviaggio a La Spezia ha riaperto oggi con un aspetto rinnovato e un’offerta commerciale ampliata. La ristrutturazione ha valorizzato...

Despar Italia punta al 25% di fatturato con prodotti a marchio...

0
Il Press Day 2024 di Despar Italia si è svolto oggi presso ON House a Milano, presentando le strategie di crescita e le iniziative...

Lanza investe in logistica con un nuovo polo e 33.000 bancali...

0
Lanza Commercio Detergenza S.A.P.A., parte del consorzio C3 e attiva da cinquant'anni, ha aperto un nuovo polo logistico a Oppeano, situato a breve distanza...

Risparmio Casa continua la crescita nel nord est. Nuova apertura

0
Risparmio Casa ha inaugurato il suo 180° punto vendita a Bagnaria Arsa, in provincia di Udine, presso il Parco Commerciale La Fortezza. Si tratta...

In Toscana Carrefour Express trasforma un’ex falegnameria in un supermercato green

0
L’inaugurazione del nuovo Carrefour Express ad Abbadia di Montepulciano è stata celebrata come una festa di comunità. Situato in via della Resistenza, il punto...