La Fìdaty Card di Esselunga è un programma di fidelizzazione strutturato e dinamico che va oltre il semplice accumulo di punti, offrendo ai clienti una vasta gamma di benefici e possibilità di risparmio, insieme all’opportunità di contribuire a progetti di sostenibilità e solidarietà. Esselunga continua a investire nel programma per renderlo sempre più innovativo e personalizzato, mantenendo alta la soddisfazione dei propri clienti e fidelizzando la clientela.
A conferma della volontà di continuare a investire nei programmi di loyalty, con l’obiettivo di una sempre maggiore personalizzazione e diversificazione, Esselunga rilancia le carte Fìdaty e amplia l’offerta del suo catalogo attraverso nuove partnership e premi aggiuntivi, mirati a intercettare le esigenze e gli interessi dei consumatori.
SCARICA L’E-BOOK, CLICCA SULL’IMMAGINE SOTTO
L’operazione riguarda in particolare la Fìdaty Oro, una versione avanzata della carta Fidaty, che combina i benefici della Fìdaty Card con una linea di credito offerta da una banca partner. I titolari di questa carta possono accumulare punti e usufruire di sconti, ma hanno anche la possibilità di effettuare acquisti a credito.
Tutti i clienti già in possesso della carta Fìdaty Oro avranno, da oggi, i seguenti vantaggi: uno sconto del 10% sulla linea Esselunga Top, consegne e-commerce per 3 mesi a solo 1€, un abbonamento annuale gratuito a Doc24.it (piattaforma di telemedicina online), 2 mesi di abbonamento gratuito a Infinity+, e un buono compleanno da 10 euro. Chi richiederà la carta per la prima volta riceverà inoltre un welcome kit ricco di sorprese.
ABBONATI A GDONEWS E TIENITI INFORMATO SULLE PRESTAZIONI DI TUTTI I PROTAGONISTI DEL MERCATO. CLICCA SULL’IMMAGINE
Il nuovo catalogo è consultabile nella sezione Fìdaty del sito Esselunga.it.
Il programma Fìdaty, grazie a premi esclusivi e sconti immediati sulla spesa, rappresenta anche uno strumento di risparmio: dal 2020 a oggi, il solo buono acquisto Fìdaty ha permesso ai clienti di Esselunga di risparmiare oltre 350 milioni di euro.
Infine, il catalogo ha una valenza sociale rilevante, poiché, con la collaborazione dei clienti, sostiene numerosi progetti per la comunità, la salute, la ricerca scientifica, l’ambiente e il territorio.