Un nuovo “Tigre Amico” a Martinsicuro

È  stato inaugurato oggi, 7 dicembre, in via Ugo Foscolo 30, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura si trovano numerosi reparti, quali l’ortofrutta, la macelleria, il reparto salumi e formaggi e la panetteria.

Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità, in cui lavoreranno sette addetti.

Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.   Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, con chiusura domenicale.

“L’esperienza  – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è importante per il consolidamento del nostro programma di franchising, che si nutre della condivisione dei valori, di fiducia reciproca e della capacità di lavorare in team per raggiungere i traguardi prefissati. Tutto questo è certamente possibile con imprenditori capaci come Emidio Marini, al quale auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, le migliori fortune professionali”.

“Il mio rapporto con Magazzini Gabrielli – ha dichiarato il titolare del punto vendita, Emidio Marini  – è consolidato da tempo, si tratta del terzo punto vendita che gestisco con loro e sono fiducioso sui risultati che potremo ottenere”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!