MD apre il suo terzo punto vendita a Rieti

Là dove c’era un ex deposito di ricambi meccanici per mezzi pubblici, ha aperto oggi, alla presenza del Presidente del Consiglio Comunale e dell’Assessore allo Sviluppo Economico, un modernissimo store a insegna MD, dopo un attento lavoro di riqualificazione dell’area che ha richiesto la demolizione del vecchio fabbricato abbandonato e la successiva bonifica dell’area.

Si tratta del 3° punto vendita in città, il 7° in provincia di Rieti e il 37° nel Lazio. Lo store è situato nella parte periferica est della città, in Via Petrella Salto n. 2 e fa angolo con la SS4 Bis Salaria per L’Aquila arteria molto trafficata che assicura un flusso consistente di pubblico. Salgono così a 37 i punti vendita MD nel Lazio, di cui tre proprio a Rieti, a conferma dell’attenzione della catena di supermercati italiana per la crescita e lo sviluppo in Regione Lazio. Anche in chiave occupazionale: nel nuovo store hanno infatti trovato impiego 15 risorse nelle funzioni di store manager, vice, assistenti, addetti vendite pane, addetti vendite ortofrutta, addetti vendite no food, addetti vendite SaFo. L’età media è di 34 anni. 7 delle risorse neoassunte hanno una età media di 29 anni tutte residenti nei comuni limitrofi (di cui 5 a Rieti).

Il punto vendita è a pianta rettangolare suddiviso in 6 corsie e 5 casse per una superficie lorda di 1.936 m2 e netta di vendita di 1442 m2, con banchi serviti di macelleria, dotata anche di laboratorio a vista, di gastronomia e di panetteria con piccola doratura, tutti sul perimetro dopo l’ortofrutta, come sempre molto curata e rifornitissima. Take away invece l’ittico. Altri servizi presenti: pollo allo spiedo, reparto Non Food, l’espositore di parafarmacia, il Click&collect MD Webstore, la possibilità di pagamento con Gift Card.

Come da tradizione risulta riccamente fornita l’offerta dedicata alle specialità regionali, alle eccellenze gastronomiche italiane e ai prodotti bio ed eco. Sarà infatti possibile acquistare prodotti provenienti da piccole realtà locali come il pecorino del lago di campotosto, latticini freschissimi della Centrale del Latte di Rieti, un assortimento di salumi di Norcia e anche il pane freschissimo prodotto da forni locali. Lo store sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 21. A disposizione dei clienti un parcheggio da 111 posti auto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!