Nuovo megastore a Misterbianco, Risparmio Casa arriva a 148 punti vendita in Italia

Risparmio Casa, Gruppo italiano operante nel settore della grande distribuzione di prodotti per la cura della casa e della persona, annuncia l’inaugurazione di un nuovo megastore a Misterbianco (CT). La cerimonia di apertura si svolgerà alla presenza del socio fondatore Stefano Battistelli, domani 29 giugno 2023 a partire dalle ore 9:00.

Il megastore di Misterbianco, di 4000 mq, si trova in Corso Carlo Marx 34/50 e prevede 25 nuove assunzioni. Questa nuova apertura consente inoltre a Risparmio Casa di raggiungere un totale di 148 punti vendita in Italia di cui 1 a Lugano.

L’insegna, quindi, introduce un piano di assunzioni importante che servirà anche a dare nuova linfa ai territori coinvolti. Al momento, Risparmio Casa conta oltre 2.500 collaboratori registrando un aumento pari al +33% rispetto al 2020. Le nuove assunzioni, calcolate proporzionalmente sulla base della crescita e della metratura dei nuovi negozi, porteranno all’importante integrazione del proprio organico con almeno 100 nuovi addetti.

Il piano per i nuovi store rispetta l’ormai confermato format di successo: a partire da un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, fino a prodotti per animali domestici, ma anche giocattoli, cartoleria e fai da te. Anche nei nuovi punti vendita, accanto ai grandi marchi, ci sarà un catalogo con più di 25 marchi propri. Il filo conduttore è l’alta qualità unito al grande risparmio con prezzi bassi, sempre.

“La nuova apertura di Misterbianco è un importante simbolo della crescita del nostro Gruppo, solida, organica e strutturale, confermata dal fatto che Risparmio Casa detiene il 13 % di quota di mercato totale nel settore Drug – afferma Fabio Battistelli, socio fondatore di Risparmio Casa. “Quest’apertura precede alcune delle novità e dei progetti che annunceremo nei prossimi mesi, oltre a certificare la nostra volontà di investire sul territorio italiano”.

Un piano di espansione confermato dalle parole di Stefano Battistellisocio fondatore di Risparmio Casa: “Con grande soddisfazione procediamo a ritmo serrato con il nostro progetto di crescita e capillarizzazione in Italia. Le nuove aperture sono l’esempio di come guardiamo al territorio sempre con molta attenzione e sinergia positiva contribuendo a creare ricchezza per la comunità. Continueremo a curare ogni nuova apertura nei minimi dettagli perché crediamo che questo sia il modus operandi per ottenere sempre ottimi risultati”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!