MD apre a Vibo Valentia il quarantesimo punto vendita calabrese

Dopo le recenti aperture dell’area commerciale MD a Marcianise (CE) e dello store di Fiumicello (UD), inaugura giovedì 22 giugno a Vibo Valentia il primo punto vendita diretto in città, secondo in provincia, portando così a 40 quelli nella Regione Calabria, sottolineando l’importanza del territorio nelle strategie di sviluppo della catena.

Il nuovo punto vendita che sorge nelle immediate vicinanze di Via Giovanni Paolo II angolo Via Madre Teresa di Calcutta, importante arteria di accesso alla città, si estende su una superficie di 1.964 mdi cui destinati alla vendita 1.319 m2. Di questi, circa 1.000 sono dedicati all’offerta alimentare.

Lo store, realizzato ex novo in circa 12 mesi di lavoro, si sviluppa su pianta rettangolare con 6 corsie di vendita e 5 casse secondo il format spazioso e ben identificato che caratterizza i punti vendita MD di recente generazione, per un’esperienza d’acquisto semplice e piacevole oltre che conveniente e di qualità.

Cardine dell’offerta, l’ampia gamma di prodotti della migliore tradizione locale come la provola foresta silana, il pecorino crotonese, la Nduja di spilinga gigante.

Dopo il reparto ortofrutta, sul perimetro del punto vendita si sviluppano i banchi serviti di macelleria, con laboratorio a vista, quello di gastronomia, con servizio pollo allo spiedo, la panetteria e la pescheria a libero servizio.

Le aree dedicate alle marche MD, da Lettere dall’Italia®, selezione di eccellenze nazionali DOP, DOCG, IGP, alla linea salutistica Vivo Meglio, alla gamma della linea BIO registrano un incremento merceologico che rispecchia la crescita di domanda di alimenti funzionali, come i prodotti senza lattosio, il gluten free e gli alimenti proteici. Così come i prodotti della linea Lettere dall’Italia® orientati al benessere animale, che non prevedono l’utilizzo di antibiotici negli allevamenti fin dalla nascita.

Ampio spazio è dedicato all’offerta non food, a disposizione anche i servizi Expo Parafarmacia, click&collect, piattaforma di vendita online mdwebstore.it, il pagamento con gift card, il servizio di consegna a domicilio degli elettrodomestici.

Vi troveranno lavoro 20 dipendenti, tutti neoassunti a livello locale, di età media 33 anni. A disposizione dei clienti un ampio parcheggio con 125 posti auto. Orari di apertura da lunedì a domenica dalle 8.00 alle 21.00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!