sabato 15 Giugno 2024

Con i nuovi megastore di Ravenna e Comacchio Risparmio Casa arriva a 147 punti vendita in Italia

Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, ha inaugurato oggi due nuovi punti vendita in Emilia-Romagna, a Ravenna e a Comacchio, provincia di Ferrara.

Il megastore di Ravenna, di 3500 mq, si trova in Via Manlio Travaglini, 6, mentre quello di Comacchio, di 6000 mq, è sito in Via Orto Alfierino, 1. Con le nuove aperture Risparmio Casa raggiunge un totale di 147 punti vendita in Italia di cui 1 a Lugano.

I nuovi megastore di Risparmio Casa a Ravenna e Comacchio propongono il format consolidato e di successo dell’azienda, all’insegna dei valori della convenienza e della vicinanza al cliente: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccoli elettrodomestici e stagionale. Un’offerta di oltre 25.000 referenze che spazia dai grandi brand dell’industria di marca ad un catalogo con più di 25 marchi propri, per soddisfare le diverse necessità del cliente garantendo sempre i due punti cardine della catena: alta qualità e grande risparmio con prezzi più bassi, sempre.

Le inaugurazioni, generalmente costellate da festeggiamenti, verranno salutate all’insegna della solidarietà e dell’aiuto verso l’intera popolazione dell’Emilia–Romagna.

A fianco delle comunità, duramente messa alla prova dai recenti eventi meteorologici, Risparmio Casa predispone presso il punto vendita di Ravenna, una raccolta solidale di prodotti a sostegno delle persone che riversano nella grave necessità di aiuto.

Risparmio Casa esprime, inoltre, la sua vicinanza e supporto con l’invio di un “TIR solidale” con molteplici prodotti essenziali per la casa e per la cura della persona che saranno distribuiti da Emergency nelle zone più colpite dall’alluvione.

L’apertura dei due nuovi punti vendita porterà, inoltre, beneficio ai territori grazie anche all’inserimento di circa 90 nuove risorse.

Le nuove aperture a Ravenna e Comacchio vogliono incentivare la ripresa di un territorio così marcatamente devastato e rappresentano il nostro forte sentimento di solidarietà alla regione Emilia-Romagna – dichiarano Fabio e Stefano Battistelli. Abbiamo con molta determinazione e senza alcuna esitazione risposto alla richiesta di aiuti con un “TIR solidale” per far sentire la nostra vicinanza alla popolazione dell’Emilia-Romagna”.

Siamo felici di poter annunciare altre due nuove aperture in un’area strategica come l’Emilia-Romagna, e di poter contribuire alla ripresa del territorio con opportunità commerciali e occupazionali per tutto l’indotto. – afferma Fabio Tomassini, Amministratore Delegato di Risparmio Casa – “ proseguire il nostro percorso di crescita con due aperture in Emilia- Romagna, rappresenta il modo migliore per dare linfa ad un territorio per il quale esprimiamo solo sentimenti di solidarietà in questo momento così particolare.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Etruria Retail cresce: inaugurato il nuovo Carrefour Market a Villafranca in...

0
Etruria Retail amplia la sua presenza in Lunigiana con un nuovo Carrefour Market che è stato inaugurato oggi, venerdì 14 giugno, in via Nazionale...

Nuovo look per il supermercato Crai della Cooperativa di Consumo di...

0
La Cooperativa di Consumo di Premariacco è lieta di annunciare la conclusione della ristrutturazione del punto vendita Crai, situato in Via Fiore dei Liberi,...

Aldi rafforza la sua presenza in Lombardia con un nuovo punto...

0
Il 13 giugno, ALDI inaugurerà un nuovo punto vendita a Mariano Comense, in provincia di Como, situato in Via Isonzo all'angolo con Via Cardinale...

Conad Nord Ovest apre un nuovo punto vendita a San Sperate...

0
Domani a San Sperate (SU) aprirà le porte il nuovo supermercato Conad di Via Sant'Andrea, progettato per accogliere residenti e turisti con un'ampia selezione...

Conad Adriatico chiude il 2023 con un fatturato di 2 miliardi

0
Nonostante l’anno ancora connotato dalle forti spinte inflattive, la cooperativa ha archiviato il 2023 con risultati positivi, distinguendosi per l’impegno profuso a sostegno del...