In poche settimane Penny ha triplicato la sua presenza a Roma con 21 negozi

Con l’apertura di altri due nuovi punti vendita, PENNY apre nella capitale anche gli ultimi due dei 16 negozi oggetto di una recente operazione di acquisizione. Aprono infatti domani, 8 giugno 2023, altri due spazi PENNY nel cuore della capitale, rispettivamente in Via Gargano, 21/A, nel quartiere Montesacro, e in Via L’Aquila, 19, all’interno del quartiere Pigneto, area densamente popolata in cui lo store avrà un ruolo di riferimento per la spesa conveniente e di qualità di tutti i giorni. I due punti vendita, rispettivamente di 300 e 250 mq, si distinguono per qualità, freschezza, convenienza e sguardo rivolto ai prodotti locali e alle tipicità regionali. In entrambi i negozi sarà presente un vasto assortimento di pasticceria fresca; inoltre, nel PENNY di via L’Aquila i clienti potranno trovare anche l’angolo bake off e il reparto gastronomia affidati a un partner.
Il format degli store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali. L’apertura dei nuovi negozi PENNY prevede un organico di circa 17 collaboratori, tra nuovi assunti e collaboratori acquisiti dalle insegne precedenti. PENNY rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “VIVIAMO SOSTENIBILE”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.
I punti vendita osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato: 08:00 – 21:00. Domenica: 09:00 – 20:30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!