mercoledì 17 Aprile 2024

Aspiag Service: inaugurato a Gruaro il nuovo punto vendita Eurospar

È stato inaugurato questa mattina alla presenza dei vertici di Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l’Emilia-Romagna e la Lombardia, e dei rappresentanti delle istituzioni locali il punto vendita di Gruaro che Aspiag Service ha recentemente rilevato in affitto di ramo d’azienda da Winner Supermercati, di proprietà dell’imprenditore Gianni Menegazzo, insieme ai punti vendita di Jesolo Lido e San Donà di Piave.nu

Un’operazione con cui Aspiag Service ha scelto di investire sul territorio del Veneto, consolidando così la propria rete vendita che, in regione, raggiunge quota 162 punti vendita, di cui 87 diretti e 75 affiliati.

Situato in Via Alcide De Gasperi 68 a Gruaro (VE), il nuovo Eurospar ha una superficie di vendita di 1689 mq, dove trovano spazio i reparti di ortofrutta, pescheria, panetteria, gastronomia servita, oltre al reparto non food con articoli tessili e per la casa.

Fra le molte referenze food, il negozio promuove e valorizza le produzioni e le filiere regionali attraverso la presenza sugli scaffali di moltissimi prodotti a marchio “Sapori del Nostro Territorio” con cui Aspiag Service intende far conoscere e apprezzare i molti produttori e le eccellenze del territorio.

Il punto vendita ubicato in una zona commerciale dispone di un parcheggio con 250 posti auto ed è dotato di soluzioni impiantistiche a basso impatto ambientale con illuminazione a LED per favorire il risparmio energetico e un impianto fotovoltaico.

Nel nuovo negozio saranno impiegati 57 collaboratori, di cui 5 neo assunti e 52 precedentemente occupati nell’esercizio Winner Supermercati e che Aspiag Service ha assunto direttamente.

“Con l’inaugurazione del punto vendita di Gruaro – ha commentato Patrizia Pituelli, Direttore Vendite canale Despar ed Eurospar di Aspiag Service – in continuità con il percorso già tracciato dall’insegna Winner Supermercati, vogliamo dare un ulteriore impulso allo sviluppo di un negozio che negli anni è diventato un punto di riferimento per la clientela, focalizzandoci sui nostri valori distintivi: vicinanza al cliente, qualità, convenienza e promozione dei prodotti a filiera corta del territorio. Abbiamo scelto inoltre, ancora una volta, di dare visibilità alle eccellenze del territorio e di sostenere quindi i produttori locali. Voglio poi rivolgere un pensiero e un ringraziamento in particolare ai 57 colleghi e colleghe con cui da oggi proseguiamo insieme un percorso di professionalità e impegno, e con cui sono sicura rafforzeremo il già importante legame con i clienti del negozio.”

Ultimi Articoli

Penny Italia entra nei suoi 30 anni dopo un 2023 da...

0
L’azienda celebra i suoi 30 anni e racconta un 2023 di crescita alla conferenza stampa annuale. Cernusco Sul Naviglio, 17.04.24 | Si tiene il 17...

Esselunga apre a Mantova la profumeria Essere Bella

0
Ampliata anche l’offerta del superstore di piazzale Mondadori che si arricchisce di un’enoteca con sommelier  A circa tre anni dall’apertura del primo negozio a Mantova...

Despar Italia accelera nel percorso di crescita: 2023 incassi per 4,4...

0
Continua il percorso di crescita di Despar Italia, la società consortile che riunisce sotto il marchio Despar sei aziende della distribuzione alimentare e i...

Riapre lo storico supermarket Esselunga di via Monte Rosa a Milano

0
Ha riaperto oggi martedì 16 aprile lo storico negozio Esselunga di Milano in via Monte Rosa. Il supermarket è il secondo negozio che Esselunga ha aperto a Milano...

Risparmio Casa apre a Legnano

0
Risparmio Casa, il gruppo italiano specializzato nella distribuzione di prodotti per la cura della casa e della persona, ha aperto in Via Carlo Jucker...