Sardegna Più: nuova apertura del rinnovato punto vendita di Serramanna

0

Proseguono senza sosta i lavori di ristrutturazione dei Supermercati Coop DiSardegna (MasterCCNO): è la volta di Serramanna, ove il taglio del nastro avverrà giovedì 24 giugno alle ore 17:30 nel punto vendita di via Pertini.

Dopo le ristrutturazioni realizzate in via Liri a Quartu e via Lenin a Serrenti, è il momento di Serramanna! Anche stavolta il restyling è frutto dell’applicazione di amore e passione per il territorio e la necessità di offrire prodotti sani, sicuri e di qualità in un contesto piacevole per il consumatore. Questi principi cardine hanno governato la realizzazione del progetto, in un’ottica ulteriormente evolutiva rispetto al percorso di restyling sin qui concretizzato nel corso del 2021.

Simone Perra, Direttore Generale di Sardegna Più S.r.l. e Supersardissimi S.r.l. commenta: “Sono contento di presentare oggi un punto vendita importante rinnovato con alcuni elementi, credo, di originalità. Continuiamo a prenderci cura dei nostri negozi, rivisitandoli e portando diverse migliorie e alcune nuove idee in modo costante, in modo tale da distinguerci in modo competitivo sul mercato. Così come a Serrenti, abbiamo voluto quasi arredare il negozio facendo perno su elementi (quadri, cornici) che di norma vengono proposti in un contesto abitativo domestico. Aspiriamo a creare, in questo modo, curiosità e appartenenza a una grande giovane famiglia, pur mantenendo saldi i nostri consolidati valori. Ricordo, quindi, le prossime tappe: via is Maglias a Cagliari il 1/7; Torre degli Ulivi il giorno 10/7 e, infine, via Mameli a Cagliari il 14 luglio.”