Coop Master di Sardegna rinnova il punto vendita di Serrenti

0

I lavori di ristrutturazione sono volti al termine. Queste settimane di intenso lavoro hanno restituito al gruppo Sardegna Più un punto vendita Coop completamente rinnovato: il taglio del nastro è avvenuto giovedì 17 giugno alle ore 17:30 in Via Lenin a Serrenti.

Il rinnovamento del punto vendita sito nell’area del Medio Campidano rappresenta un ulteriore passo in avanti nella direzione di una crescita virtuosa e sostenibile intrapresa da Sardegna Più negli ultimi anni. Da giugno 2020 in poi, i punti vendita ad insegna SupermercatiDiSardegna Coop (MasterCCNO) hanno promosso l’amore per il territorio e la necessità di offrire prodotti sani, sicuri e di qualità. Questi principi cardine hanno governato anche la progettazione e realizzazione di diversi punti vendita, a partire da quello di
via Liri, Quartu (marzo 2021).

Simone Perra, Direttore Generale di Sardegna Più S.r.l. e Supersardissimi S.r.l. commenta: “Siamo partiti con il ristrutturare via Liri a Quartu lo scorso marzo e ora proseguiamo il nostro progetto nel rivestire i nostri negozi con i colori dei valori più importanti che tentiamo di trasmettere col nostro lavoro ai consumatori. Abbiamo lavorato anche a Serrenti per avvicinarci sempre più a un format lineare e luminoso. Il punto di vendita di Serrenti è un importante realtà per la comunità del centro abitato, disposto su 800 metri quadri oggi rivisitati in ogni spazio, e offre una vasta gamma di prodotti nonché i vari reparti assistiti quali macelleria, pescheria, gastronomia, salumeria e ortofrutta sempre fresca. Le prossime tappe ci vedranno protagonisti a Serramanna (24 giugno), via Is maglias a Cagliari.”