Eurospin: è boom di inaugurazioni nel mese di giugno

0

Eurospin, già attivo in numerose inaugurazioni sparse su tutto il territorio nazionale dall’inizio dell’anno, continua nel progetto di espansione che ha coinvolto diverse province italiane nel mese di giugno. 

Il mese è stato inagurato con la riapertura dello store di Lamporecchio, in provincia di Pistoia, la cui attività era stata temporaneamente sospesa e che dal 4 giugno ha ripreso nei suoi reparti idi gastronomia, macelleria, ortofrutta e panificati confezionati.

Proseguendo con ordine, è stata poi Fiorenzuola D’Arda ad accogliere il primo nuovo punto vendita del mese con insegna Eurospin, cui sono seguite le nuove aperture del 10 giugno nella città di Reggio Emilia e a Comacchio, in provincia di Ferrara. In particolare, il neonato store reggiano si affianca a quello già attivo ed offre diversi servizi volti ad offrire un’esperienza pratica e funzionale quali servizi bancomat, pos, e posti auto.

La più recente tra le inaugurazioni si è tenuta a Melito di Napoli, dove è stato tagliato il nastro del primo punto vendita della località. Per il 24 giugno è programmata l’ultima fatica del mese per la catena discount italiana, che approderà ad Isernia.