Ghiaccio Facile sconvolge il modo di somministrare il ghiaccio lanciando la prima confezione monodose in cubetti nel mercato internazionale

0

Premium Italia Srl non smette di innovare e presenta in anteprima assoluta nel MERCATO MONDIALE la prima confezione di ghiaccio in monodose a brand GhiaccioFacile. Il confezionamento di generi alimentari in bustine monodose, specialmente in questo momento pandemico, sta diventando una soluzione strategica in molteplici contesti.

In generale questo tipo di imballaggio è stato ideato per offrire ai clienti prodotti destinati al loro uso esclusivo, fornendo la garanzia d’assoluta igiene e sicurezza alimentare.

La richiesta di confezioni monodose nei generi alimentari è in crescita anche nella GDO, dove i prodotti “per single” sono sempre più diffusi nei banchi dei supermercati e hanno sempre più successo perché consentono un consumo al bisogno e la riduzione dello spreco alimentare causato da porzioni troppo abbondanti.

Nel caso specifico il packaging in bustine monodose di GhiaccioFacile è la soluzione ideale e comoda per un uso domestico che va a sostituire pratiche obsolete di autoproduzione fai da te, effettuate con vaschette e sacchettini di plastica a riempimento d’acqua.

Il consumatore sempre di più sarà rivolto, e più attento in futuro, ad assicurare la massima igiene sotto il punto di vista alimentare all’interno delle proprie mura di casa.

Il packaging monodose di GhiaccioFacile è efficiente e vantaggioso, data la necessità d’adeguamento a norme igienico-sanitarie sempre più stringenti nel settore alimentare.

Anche quando è fuori casa, in condizioni igieniche precarie come durante un viaggio, all’aperto, al lavoro, il consumatore apprezza i packaging in bustine monodose per il consumo espresso perché sono leggere, flessibili, pratiche da trasportare e poco ingombranti da smaltire.

Il settore delle Hotellerie, per esempio, fa sempre più largo uso dei contenitori monodose per alimenti come dolcificanti, marmellate, creme, burro etc; la confezione in formato singolo assicura ai ristoratori e gestori alberghieri:

  • minimo spreco di prodotto
  • notevole praticità di trasporto e conservazione, e dunque una migliore organizzazione
  • GARANZIA PER IL CONSUMATORE DELL’INTEGRITA’ DELLA CONFEZIONE DIVENTANDO UN PRODOTTO SICURO

 

Siamo inoltre convinti, sostiene il dott. Jose Ramirez, amministratore delegato di Premium Italia srl, che questo nuovo prodotto, realizzato con materiali riciclabili, consenta al consumatore la fruizione della quantità di prodotto necessaria al consumo oltre a contribuire alla riduzione degli sprechi alimentari e minimizzando al massimo la produzione dei rifiuti a vantaggio dell’ambiente.

PREMIUM ITALIA  SRL si dimostra nuovamente LEADER in INNOVAZIONE, creando un PRODOTTO UNICO, NECESSARIO e per determinati ambienti pubblici ormai IMPRESCINDIBILE, come AEREI, TRENI, HOTEL.

 

Per Informazioni
Premium Italia srl
Tel. 0422 823291
Web: www.premiumitalia.eu
E-mail: ingrosso.commerciale@ghiacciofacile.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui