
I lavori di ristrutturazione sono volti al termine. Queste settimane di intenso lavoro hanno restituito al gruppo Sardegna Più un punto vendita Coop completamente rinnovato: il taglio del nastro avverrà venerdì 26 marzo alle ore 17:00 in Via Liri, località Santa Luria, a Quartu Sant’Elena.
Il rinnovamento del punto vendita di Via Liri rappresenta un ulteriore passo in avanti nella direzione di una crescita virtuosa e sostenibile intrapresa da Sardegna Più negli ultimi anni. Da giugno 2020 in poi, i punti vendita ad insegna SupermercatiDiSardegna Coop (MasterCCNO) hanno promosso l’amore per il territorio e la necessità di offrire prodotti sani, sicuri e di qualità. Questi principi cardine hanno governato anche la progettazione e realizzazione del nuovo punto vendita di Via Liri, il quale punta ad offrire una rinnovata e piacevole esperienza d’acquisto ai propri clienti.
Simone Perra, Direttore Generale di Sardegna Più S.r.l. e Supersardissimi S.r.l. commenta: “Siamo soddisfatti del lavoro svolto, un impegno che ha testato ulteriormente il valore del gruppo di lavoro che stiamo costruendo. Il punto di vendita di Via Liri è il primo di una serie di negozi di proprietà che entro la fine del 2021 andremo a ristrutturare, nelle more di un progetto di più ampio sviluppo che prevede anche l’apertura di nuovi siti. Si tratta di un negozio non particolarmente dimensionato ma che ha il pregio di offrire al consumatore tutti i reparti assistiti, e, oltre a quelli tradizionali (macelleria, pescheria, gastronomia, salumeria, ortofrutta), saranno attivati entro l’estate anche i servizi di gelateria e griglieria, potendo valorizzare al meglio la vasta platea presente di fronte al negozio”.