Eurospin apre un nuovo punto vendita a Massarosa

0

Eurospin ha aggiunto il 19 marzo 2021 un nuovo punto vendita alla sua catena di discount che ad oggi conta circa 1150 punti vendita in Italia. E’ nel comune di Massarosa a Lucca, precisamente nella frazione Stiava in via Giacomo Matteotti, che Eurospin ha tagliato il nastro venerdì scorso.

 

Il nuovo supermercato della provincia lucchese è dotato di reparti produttivi quali pescheria ortofrutta, gastronomia e macelleria pronti per offrire al consumatore una varietà di prodotti freschi. In aggiunta, il neonato punto vendita dispone di un reparto panetteria nel cui assortimento è possibile trovare sia pane confezionato che prodotti sfornati al momento, incontrando la soddisfazione di una clientela dalle disparate esigenze.

Il cliente, inoltre, ha a disposizione una gamma di servizi attivi ad ogni esigenza come servizi POS, Pago Bancomat e servizi CC. Lo store è infine caratterizzato dalla presenza di un ampio parcheggio, assicurando un servizio pratico in maniera tale da garantire accessibilità e confort.