Grande espansione per lo store di Risparmio Casa a Sulmona

0

Risparmio Casa investe sullo store di Sulmona, a cui riserva alte aspettative: il negozio è stato infatti trasferito presso Contrada La Valletta in un ampio locale di 2.000 mq. La nota catena di prodotti per la cura della casa e della persona conta 7 punti vendita in Abruzzo, compresi nella totalità di 100 negozi presenti in Italia.

“Siamo certi che il trasferimento a Sulmona in un nuovo store saprà garantire alla nostra clientela un’offerta migliore, in una struttura molto più grande, mantenendo la qualità e il risparmio di sempre – fanno sapere da Risparmio Casa – Siamo molto orgogliosi di poter festeggiare questo ampliamento, simbolo di crescita e di una fiducia riscontrata sul territorio, che consolida sempre di più la nostra presenza nel drug retail attraverso un piano strutturato di servizi off-line, che non perde però di vista uno sviluppo anche sul fronte del digitale.”

L’offerta del nuovo punto vendita sarà sempre all’insegna della convenienza e della vicinanza al cliente, con un vasto assortimento di prodotti per pulizia e cura della casa, della persona, e non solo. Alta qualità e grande risparmio sono le parole chiave per identificare l’offerta della nuova superficie commerciale presente in città, con oltre 36.000 referenze ben suddivise nei diversi reparti “tematici”, a prezzi bassi, sempre, tutti i giorni. Una proposta che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi di private label.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui