MD inaugura il suo 86esimo punto vendita in Sardegna

0

Nella giornata di ieri, 25 febbraio, MD ha tagliato il suo 86esimo nastro in Sardegna, precisamente a Iglesias (SU). Il nuovo store è il primo della cittadina e si colloca in una posizione semi centrale, in via S. Salvatore 45, una delle principali strade di Iglesias.

 

L’apertura si è svolta in presenza dell’assessore al commercio Ubaldo Scanu, e rappresenta un esempio concreto della sensibilità dell’insegna all’ambiente e al territorio, che vive e si riqualifica anche grazie al commercio.

MD sta sempre più ampliando il proprio raggio di azione in Sardegna, puntando molto sui prodotti del territorio con l’impegno di mantenere i prezzi concorrenziali, senza scapito per sicurezza e qualità con la linea Lettere dall’Italia, che offre una vasta gamma di prodotti sardi con eccellenze gastronomiche certifica – DOP, DOC e IGP.

Il nuovo MD di Iglesias, con un bacino d’utenza di 20 mila persone e dispone di banchi di macelleria e gastronomia serviti, oltre che di un imponente reparto ortofrutta. Particolarmente fornite le referenze a marchio privato, tra cui le linee di prodotti salutistici, bio, per intolleranti, vegani o vegetariani e i prodotti certificati DOP e IGP. Rilevante anche l’area dedicata al “no food”, che offre una vasta scelta di articoli di elettronica, casalinghi, hi-tech e altro. 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui