Gianni Regina alla vice presidenza di Forum e Supercentro socio di D.It

0

Il suo esordio è da ricondurre agli sgoccioli del 2020, ma Forum sta già consolidando la sua posizione. La Supercentrale, che raccoglie in sé C3, Crai, D.It e Despar Servizi ha appena nominato il suo nuovo vice presidente: Gianni Regina, imprenditore e già presidente del Gruppo Regina, presente in Calabria e Basilicata con le insegne Crai ed Elefante, quest’ultima sita anche in Puglia.

“Sono onorato di poter dare il mio contributo ad un progetto così ambizioso e solido. Credo che Forum potrà generare valore per tutti gli attori della filiera e recitare un ruolo da protagonista nella GDO italiana” – commenta il suo incarico Regina.

La recentissima nomina non è la sola novità: sempre dal mese di febbraio, infatti, Supercentro Spa farà il suo ingresso in veste di nuovo socio di D.It – Distribuzione Italiana.

Sono circa 130 punti di vendita attivi in Puglia, Calabria e Basilicata tra negozi di proprietà e affiliati per una superficie complessiva di 69.000 mq. Tali numeri si traducono in una quota di mercato retail in Puglia, Calabria e Basilicata del 5% per Sisa, che consolida la sua posizione.

Entriamo con convinzione ed entusiasmo in un progetto ambizioso e concreto – ha sottolineato Michele Macripò, presidente di Supercentro Spa – nella certezza di potere offrire strumenti utili alla sua realizzazione. Ci riconosciamo nel progetto che ci è stato esposto con forza e convinzione dal Vice Presidente D.It Giuseppe Sammaritano e dall’Amministratore Delegato al Brand SISA Elpidio Politico, con i quali, assieme a tutta la Centrale D.It, siamo già al lavoro per la sua realizzazione”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui