Due eventi nelle ultime settimane hanno coinvolto il futuro della supercentrale d'acquisto Forum, uno certo ed un altro molto incerto. Forum è la più giovane fra le supercentrali acquisti oggi sul mercato della GDO, però sin dal principio ha saputo rappresentare ed unire in modo aperto e collaborativo diverse anime della cosiddetta “DO" appartenenti alle insegne Crai, Sigma, Sisa, Despar e quelle della centrale C3. Però, nonostante la buona partenza della nuova realtà, insistenti voci di
Accedi all'area riservata per continuare a leggere
Sottoscrivi uno dei nostri abbonamenti per avere accesso a questo ed altri contenuti come report ed applicativi professionali.
Sei già abbonato? Accedi qui







