mercoledì 10 Giugno 2026

Forum: quanto vale se perde oltre a Coal anche New Fdm? Ecco tutti i numeri

Due eventi nelle ultime settimane hanno coinvolto il futuro della supercentrale d'acquisto Forum, uno certo ed un altro molto incerto. Forum è la più giovane fra le supercentrali acquisti oggi sul mercato della GDO, però sin dal principio ha saputo rappresentare ed unire in modo aperto e collaborativo diverse anime della cosiddetta “DO" appartenenti alle insegne Crai, Sigma, Sisa, Despar e quelle della centrale C3. Però, nonostante la buona partenza della nuova realtà, insistenti voci di

Accedi all'area riservata per continuare a leggere

Sottoscrivi uno dei nostri abbonamenti per avere accesso a questo ed altri contenuti come report ed applicativi professionali.

Scopri i nostri abbonamenti

Sei già abbonato? Accedi qui

Dott. Andrea Meneghini
Dott. Andrea Meneghinihttp://www.gdonews.it
Analista ed esperto di Grande Distribuzione alimentare. E’ un attento osservatore delle dinamiche evolutive dei diversi format in Italia ed in Europa. Collabora con alcuni Gruppi della GDO italiana nelle aree di crisis communication management e news management. Affianca la Direzione Generale di alcuni Gruppi della GDO nella gestione delle strategie aziendali. Collabora anche con aziende del Mass Market Retail all'estero come assistant manager sull'italian food. Si può contattare scrivendo a meneghini@gdonews.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Ultime Notizie