Rotazioni da ricorrenza: Fattoria dei Sapori presenta le pesche in vaso orcio

0

Fattoria dei Sapori propone un formato speciale per le ricorrenze di Natale e Pasqua, un formato premium di pesche in vaso orcio, proposte al cliente come il regalo di frutta che racchiude i valori delle feste in famiglia. La storia celata in ogni vaso, inizia con la terra e la bontà dei suoi frutti, racconta la tradizione della coltivazione e della lavorazione delle pesche, ed arriva intatta dallo scaffale alla tavola.

Il vaso orcio 1700ml di pesche Fattoria dei Sapori si inserisce tra le referenze da ricorrenza con esposizione dedicata fuori scaffale, una referenza in cui il prodotto è messo in risalto da un packaging premium in vetro che permette di vedere la selezione di frutti. Il display in cui è inserito, ad alta visibilità, trasmette i valori del brand.

L’esperienza con le insegne della grande distribuzione ha dimostrato che la vendita durante i periodi di festività del vaso orcio Fattoria dei Sapori ha consentito di generare risultati molto positivi e creare un duplice effetto: l’acquisto periodico e incrementale da parte del cliente e al contempo una grande attesa nel consumatore finale per il ritrovamento del prodotto nel punto vendita.

Le rotazioni della referenza sono elevate, il monitoraggio delle vendite ha permesso a SAMA di classificare il prodotto come strategico per il brand, sia per aumentare il fatturato della categoria, sia per attirare nuovi consumatori verso il comparto della frutta conservata.

Le pesche in vaso orcio sono disponibili anche nella versione con valigetta, che impreziosisce il prodotto e lo rende un perfetto regalo da scambiarsi durante le festività.

SAMA è pronta alla Pasqua 2021, con il nuovo restyling del palbox e con la migliore selezione di pesche croccanti e succose.

 

Fattoria dei Sapori è un marchio SAMA S.p.A.
Via Vittorio, 88 – 35040 Ponso (PD) – Italy
PH: +39 0429 656170
www.fattoriadeisapori.it
www.samafood.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui