Nelle Coop toscane di Unicoop Firenze è di nuovo possibile prenotare l’ingresso per fare la spesa. Introdotto durante il lockdown, il servizio che permette a soci e clienti di accedere al supermercato prenotando una fascia oraria e un punto vendita torna attivo. Una misura, questa, per limitare e contingentare l’accesso al supermercato e contribuire così a limitare la diffusione del contagio in un momento in cui la curva dei nuovi casi torna a risalire anche in Toscana.
Le prenotazioni si possono effettuare dal link www.coopfirenze.it/prenotaingresso o al numero verde 800 050 760 (da lunedì a venerdì, dalle 9-12.30 e 14.30-17.30). Basta chiamare o registrarsi sul sito per scegliere il proprio punto vendita e data e fascia oraria in cui si vuole andare a fare la spesa. Prenotando online si riceverà una mail con il codice, che invece verrà comunicato a voce dall’operatore se ci si rivolge al numero verde.
Per accedere al supermercato nel giorno e nell’ora prenotata è sufficiente mostrare il codice all’ingresso del punto vendita. Per chi si era già registrato sul portale https://coopfi.saltalafila.io, username e password restano invariati per accedere a prenotaingresso e non è necessaria una nuova registrazione.