PLMA 2020 ci sarà. Ma in realtà virtuale

0

Il 2020 ha dimostrato l’importanza che rivestono i distributori di tutto il mondo e le aziende che forniscono prodotti a marchio del distributore per il benessere dei consumatori. Per fornire a tali aziende, in Europa e altrove, gli strumenti di cui hanno urgentemente bisogno per intraprendere nuove attività e introdurre nuovi prodotti sul mercato, la Private Label Manufacturers Association organizza la fiera internazionale “Il Mondo del Marchio del Distributore” Online. La fiera avrà una durata di quattro giorni e si svolgerà nelle date 1-4 dicembre.

La fiera “Il Mondo del Marchio del Distributore” Online della PLMA si terrà al posto dell’evento inizialmente programmato per lo scorso maggio, poi rinviato a causa delle restrizioni governative sugli incontri pubblici e sugli spostamenti messe in atto per contrastare la pandemia da Coronavirus.

Il tema dell’evento, “Il marchio del distributore va a gonfie vele”, non è mai stato più calzante di quanto non lo sia ora, come sottolineano gli organizzatori della fiera. In Europa la quota di mercato dei marchi del distributore raggiunge o supera il 40% in otto paesi; inoltre, a seguito dei grandi cambiamenti nelle abitudini di acquisto, le catene di fornitura sono fortemente sotto pressione e la concorrenza è spietata ovunque. Ciononostante, le opportunità di promuovere nuovi prodotti e di incrementare le vendite dei prodotti a marchio proprio rimangono straordinarie, poiché i consumatori continueranno a rivolgersi prima di tutto ai distributori per ottenere valore e mantenere alta la qualità della vita in queste circostanze senza precedenti.

Nella prima settimana di dicembre, con ogni giornata incentrata su un gruppo specifico di categorie alimentari e non alimentari, “Il Mondo del Marchio del Distributore” Online della PLMA offrirà un’esperienza di fiera virtuale completamente nuova, supportata da una potente suite di strumenti di comunicazione proprietari tramite chat e video.

Gli stand online dei produttori soci della PLMA consentiranno ad acquirenti e fornitori di prendere parte a interazioni faccia a faccia in tempo reale, dimostrazioni di prodotti e conversazioni, accessibili in modo semplice e pratico da tutti i partecipanti in ogni paese, attraverso qualsiasi piattaforma o dispositivo informatico.

Una fiera internazionale prima nel suo genere, che accoglie distributori di ogni parte del mondo. Sarà un evento innovativo sotto ogni aspetto e, senza alcun dubbio, la più vasta esperienza online mai dedicata esclusivamente al settore del marchio del distributore. Dal 1985, la fiera annuale “Il Mondo del Marchio del Distributore” della PLMA è l’evento commerciale più grande al mondo incentrato sul marchio del distributore, con oltre 2.700 aziende espositrici da più di 70 paesi e un’affluenza di oltre 15.000 professionisti del settore provenienti da 120 paesi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui