Despar: inaugurato un rinnovato Eurospar a Genova

0

Un layout completamente rinnovato per offrire una shopping experience più moderna e funzionale. L’Eurospar di via Pisa a Genova, nel cuore del quartiere di Albaro, è stato ampliato di 250 mq e completamente ristrutturato all’insegna dell’innovazione.

All’inaugurazione di venerdì 4 settembre, l’Eurospar si è presentato con il nuovo look elegante e raffinato “black edition”, che valorizza le personalizzazioni caratteristiche dei punti vendita Despar.

L’Eurospar di via Pisa fa parte della rete di Gruppo 3A, società entrata a far parte del Consorzio Despar nel gennaio 2020, ed è stato ampliato in tempi record: soltanto 15 giorni, con lo svolgimento dei lavori effettuato dal 10 al 25 agosto.

Al taglio del nastro inaugurale, insieme alle autorità locali, erano presenti il Direttore Generale di Despar Italia Lucio Fochesato, il Direttore Commerciale di Despar Servizi Pasquale Matullo, insieme a Marco Fuso e Santo Cannella, rispettivamente Presidente e Amministratore Unico del Gruppo 3 A.

L’estensione degli spazi ha permesso di incrementare un assortimento che ha il suo punto di forza nel fresco, tipicità enogastronomiche del territorio e prodotti a marchio Despar.

 Al centro dei nuovi servizi spiccano il reparto gastronomia pronta e il banco macelleria, caratterizzati da una proposta di alta qualità in linea con le strategie del titolare del punto vendita Davide Nanchi, che con grande passione prosegue l’attività di famiglia iniziata nel 1980.

Altra importante novità è il reparto “food to go” che offre ogni giorno piatti pronti, anche su prenotazione, in linea con le nuove esigenze di consumo di un target trasversale che comprende lavoratori ma anche studenti, famiglie e turisti.

“Il rinnovo e l’ampliamento del punto vendita genovese è avvenuto in tempi velocissimi, un vero record considerando le difficoltà di questo periodo. Questa ristrutturazione conferma l’impegno e l’allineamento del Gruppo 3A alla filosofia Despar che mette il cliente al centro delle proposte commerciali”, ha commentato Lucio Fochesato, Direttore Generale di Despar Italia.

La ristrutturazione ci ha permesso di offrire un’esperienza d’acquisto più flessibile, dinamica e veloce. Abbiamo integrato diversi nuovi reparti che coniugano l’alta qualità delle referenze, l’attenzione verso le tipicità locali e le nuove tendenze di consumo come il ‘ready to eat’, un trend in grande crescita”, ha commentato Davide Nanchi, titolare dell’Eurospar genovese.

 Il rinnovato Eurospar, che occupa uno staff di 30 persone, sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21.00 e la domenica 8.00 -13.30 e 16.30-20.00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui