A Parigi avvicendamenti al vertice di Carrefour

0

Carrefour France negli ultimi tre anni è compiuto una profonda trasformazione sotto la guida di Pascal Clouzard e del suo team. I primi obiettivi fissati nell’ambito del piano di trasformazione Carrefour 2022 sono stati raggiunti: revisione dei modelli di business, espansione della convenienza e del commercio elettronico, sviluppo del marchio d’insegna e dei prodotti biologici in MDD, nuove partnership di acquisto, aumento della competitività dei prezzi e lancio di nuovi programmi fedeltà.

I risultati raggiunti in questo periodo hanno consentito all’azienda di passare a una seconda fase della trasformazione, in un contesto in cui la crisi sanitaria ed economica ha aumentato la necessità di rafforzare l’eccellenza operativa per il servizio ai clienti e di accelerare il cambiamento nella nostra organizzazione e modelli operativi per portare maggiore efficienza, semplicità e vicinanza nella nostra azione.

Rami Baitieh, manager in azienda da oltre 25 anni, grazie ai risultati recentemente ottenuti come capo di Taiwan, Argentina ma soprattutto in Spagna,è stato nominato Direttore Esecutivo di Carrefour France per guidare questa nuova tappa.

Allo stesso tempo Alexandre de Palmas, che ha contribuito con successo all’espansione di Convenience Store in Francia negli ultimi due anni, è stato nominato direttore esecutivo in Spagna.

Alexandre Bompard, Presidente e Amministratore Delegato, ha dichiarato: “Desidero che Rami Baitieh e Alexandre de Palmas abbiano molto successo nelle loro nuove posizioni. Mi fido pienamente di loro per portare a termine questa nuova fase della nostra trasformazione in questi due paesi chiave per Carrefour. Ringrazio vivamente Pascal Clouzard per il lavoro svolto negli ultimi tre anni alla guida di Carrefour France. Mi è stato di grande aiuto durante questa prima fase di trasformazione e gli auguro tutto il meglio per il futuro. ”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui