Carrefour Market a Umbertide, in provincia di Perugia. Il nuovo supermercato apre un nuovo capitolo della storia imprenditoriale di Etruria Retail, azienda senese leader nel campo della grande distribuzione organizzata dell’Italia centrale, che scende in campo a favore dell’economia del territorio con l’apertura del negozio che valorizza i produttori locali di qualità, grazie alla scelta di un assortimento che si è concentrata su un’attenta selezione di prodotti tutti made in Umbria.
Il nuovo supermercato è gestito da due imprenditori storici del comune del perugino Carlo Severi e Daniele Falcini che nel nuovo negozio guidano una squadra di 9 dipendenti, formata per lo più da giovani sotto i 40 anni.
Il supermercato, che fa parte della rete di vendita di Etruria Retail che in Umbria è presente con 57 negozi a marchio Carrefour, è stato inaugurato ieri con una cerimonia del taglio del nastro a cui hanno preso parte Maurizio Nicolello, Direttore Commerciale di Etruria Retail; il sindaco di Umbertide Luca Carizia, i soci Carlo Severi e Daniele Falcini e da tutto lo staff del negozio.