Fumaiolo: in grado fornire la grande distribuzione di pasta fresca surgelata e piadina

0

Fumaiolo, i magazzini possono far fronte alla situazione d’emergenza. A spiegarlo è l’amministratore dell’azienda alimentare romagnola di produzione pasta fresca surgelata e piadina, Alessandro Caminati.

«L’ approvvigionamento di generi alimentari è un tema delicato. Benché il Governo abbia ribadito con forza che non ci deve essere corsa agli approvvigionamenti perché le merci, e particolarmente quelle alimentari, continueranno a circolare, la comprensibile ansia per una circostanza mai vissuta prima che ha colto le persone e la conseguente corsa alla spesa, hanno causato in alcuni punti vendita la temporanea mancanza di prodotti. Noi di Fumaiolo vogliamo rassicurare i nostri clienti, nei nostri magazzini sono presenti grandi quantità di prodotti già stoccati e abbiamo la capacità produttiva per far fronte anche ad un incremento importante di richiesta».

 

Sistema produttivo che è a norma di decreto legge, tiene a precisare Caminati: «ovviamente i nostri operatori lavorano in condizioni di massima igiene, come facciamo da sempre, non solo in questa emergenza sanitaria. La nostra azienda viene sanificata al termine di ogni ciclo produttivo e gli operai seguono scrupolosamente le misure di sicurezza. Atteniamoci tutti alle disposizione del nostro Governo rispettando i divieti e restiamo in casa, ne usciremo e ci rialzeremo insieme».

www.fumaiolo.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui