il Gruppo Sole365 lancia la spesa online a Napoli

0

Tutti i clienti dell’insegna di supermercati Sole365 avranno da subito la possibilità di una doppia scelta: effettuare la spesa comodamente seduti sul divano di casa o alla scrivania, in una pausa lavorativa, e decidere se passare a ritirarla nel punto vendita di via Argine 380 a Napoli oppure farsela consegnare a casa nella fascia oraria più congeniale 7 giorni su 7. Sole365, apprezzata perché valorizza l’offerta del territorio e le tradizioni, offre al tempo stesso anche servizi e proposte innovative e si conferma capace di intercettare i desideri dei suoi consumatori inaugurando l’home delivery.

Il servizio drive “clicca e ritira” insieme all’home delivery, attraverso la piattaforma del Gruppo Selex CosìComodo.it che raccoglie alcune tra le più importanti insegne di supermercati in Italia, diventano un valore aggiunto importante nell’offerta di Sole365. “In questi mesi abbiamo lavorato sulla digitalizzazione dei processi e l’implementazione dei servizi con l’obiettivo di soddisfare una provincia importante ed esigente come è Napoli” racconta il Direttore Commerciale Antonio Apuzzo “Oggi lanciamo un servizio che va incontro alle esigenze di una vita contemporanea, un servizio puntuale capace di facilitare la quotidianità proponendo la comodità di una consegna disponibile tutti i giorni della settimana, domenica compresa”.

Per iniziare la spesa su Sole365 a casa è sufficiente digitare, da PC, smartphone o tablet, inserire il CAP della zona in
cui si desidera venga effettuata la consegna e selezionare il servizio “consegna a domicilio”. Prima di concludere l‘operazione sarà possibile selezionare l’orario per la consegna, che verrà effettuata al piano. Se nel fare la spesa ci si volesse fermare per riprendere successivamente, non c’è problema perché il sistema terrà in memoria i prodotti inseriti. E’ possibile inoltre creare delle liste della spesa personalizzate.

Non vi è un prezzo di spesa minimo per ordinare la consegna a casa, che parte con una promozione: fino al 30 marzo, tutte le consegne sono gratuite. Un motivo in più per provare il servizio che è attivo dal lunedì alla domenica, in fasce da 2 ore, dalle 10.30 alle 20.30. E pronta a partire dalle tre ore dopo l’invio dell’ordine online, sia per l’home delivery che per il ritiro nel punto vendita.

“L’arrivo dell’e-commerce  in Campania, con un progetto nato nel 2017 che oggi conta 6 insegne nazionali e regionali e 37 negozi coinvolti e copre con la consegna a domicilio della spesa 11 aree geografiche, è un traguardo importante per il Gruppo” dichiara Maniele Tasca, Direttore Generale di Selex Gruppo Commerciale “A fine 2019 la crescita dei volumi è stata pari all’80% e siamo convinti che l’immediatezza del processo di acquisto, la convenienza delle offerte promozionali e l’opportunità di farsi preparare i prodotti freschi come se li scegliessero al banco servito del negozio saranno elementi che convinceranno alla prima prova”. Fin da subito su entrambe le modalità di consegna, ritiro in negozio o direttamente al piano di casa propria, i clienti avranno uno sconto immediato di 10€ utilizzando durante la fase di ordine online il codice coupon “benvenutosole”.

Saranno disponibili sul sito tutti i prodotti dell’assortimento di un punto vendita Sole365, oltre 9 mila, che il Cliente troverebbe recandosi fisicamente a fare la spesa. Anche i prodotti freschi sono gli stessi, ortofrutta, carne, pesce, salumi e formaggi, preparati come se ci si trovasse di fronte al banco servito: il cliente, in fase d’ordine, potrà specificare il tipo di taglio o di preparazione che preferisce come se si trovasse al banco servito del supermercato. E la gestione delle spese avviene tenendo sempre a temperatura controllata i prodotti, siano essi freschi, surgelati o a temperatura ambiente, in modo tale da consegnarli al cliente esattamente come appena prelevati da uno scaffale del supermercato. In assortimento si possono trovare tutte le linee dei prodotti Selex, le grandi marche, le specialità tipiche campane e tutti i prodotti alimentari per esigenze specifiche, come i senza glutine o i senza lattosio. Il pagamento avviene in tutta sicurezza con carta di credito, e per il drive è prevista anche la possibilità di saldare l’ordine in contanti al momento del ritiro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui