L’ex Auchan di Fano diventa Spazio Conad

0

Prosegue il programma dei cambi insegna dei punti di vendita Auchan: il punto vendita di via L. Einaudi 30 a Fano sarà trasformato in un Spazio Conad, il format ipermercato ideale per una spesa completa scegliendo tra un’offerta molto vasta di marche, prodotti e l’assortimento completo della marca del distributore. L’apertura al pubblico è fissata per sabato 8 febbraio alle ore 9 e al taglio del nastro saranno presenti S.E. Armando Trasarti vescovo di Fano-Fossombrone, Massimo Seri sindaco di Fano e Luca Panzavolta amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Conad.

Gli ex addetti della catena francese – per i quali nella nuova gestione sono stati mantenuti gli impegni occupazionali – hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati.

Nell’ipermercato sono presenti tanti reparti per una spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo, ma anche tanti servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti.

L’ortofrutta (a libero servizio, la IV e V gamma, il biologico confezionato…), la macelleria con il banco servito, la pescheria assistita e con pesce congelato confezionato, il reparto di latticini, salumi e formaggi, la gastronomia con banco caldo e rosticceria, la panetteria, il mondo casa, la tecnologia, il tempo libero, il pet food, la parafarmacia, i giocattoli e i generi vari offrono ampi assortimenti. Nei reparti freschi e freschissimi il cliente trova tanti prodotti improntati ai nuovi modi di consumo, dal biologico al locale, con un ampio assortimento di prodotti a Km zero. E poi l’area benessere, con le proposte di Verso Natura Conad – con le linee Bio, Eco, Equo e Veg – i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità.

Per semplificare la vita in cucina o portare una nota di originalità sono presenti piatti preparati e quelli pronti da cuocere (di produzione interna), mentre la gastronomia e la panetteria offrono al cliente un servizio efficiente, completo e di qualità, in stile Conad.

Previsto un ampio assortimento di prodotti regionali a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati delle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi.

«Prosegue il programma delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese dalla cooperativa nel marchigiano», sottolinea l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Conad Luca Panzavolta. «Un territorio in cui vogliamo essere sempre più il punto di riferimento per la convenienza, la qualità, i servizi. Il punto vendita sarà gestito della società Tre Effe di Ferminiano, da due dei sei soci, Massimo Marchionni e Gianluca Capomagi, già attiva sin dagli anni ’90. E’ particolare motivo di orgoglio acquisire, nella nostra rete di vendita, un ipermercato a Fano, città che storicamente ha contribuito alla nascita di Commercianti Indipendenti Associati Conad. E’ una scommessa imprenditoriale non scontata, anzi difficile in questo particolare momento, dovuto alla non semplice gestione di strutture complesse di queste dimensioni. Ma abbiamo voluto investire e crederci anche mettendo in salvaguardia tutti i posti di lavoro che sono stati confermati.

Crediamo in questo impegno che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna. Il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi e al legame con il territorio e potrà toccare con mano la ricchezza e l’ampliamento dell’assortimento che una grande struttura come questa potrà offrire”.

Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e collaborazione per permettere la riapertura con la nuova insegna in tempi brevi e con obiettivi così sfidanti».

Il punto vendita si sviluppa su una superficie di vendita di 6.145 mq.

Sono presenti i seguenti reparti: ortofrutta, banco carni servito, pescheria servita, gastronomia con banco caldo, panetteria, salumi e latticini, surgelati, alimentari confezionati, gusto e benessere (biologico, senza glutine, senza lattosio…), cura della persona e della casa, generi vari. Ampia la gamma dei prodotti regionali italiani a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati delle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi. Sono presenti PetStore, Parafarmacia Conad e bar ConSapore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui