GDO News
Nessun commento

Nescafé Gold Espresso, Il caffè solubile diventa espresso

In ufficio per ricaricarsi. A casa, per regalarsi un attimo per sé oppure con gli amici. Il caffè espresso in un semplice gesto, in ogni momento che si desidera.

 Il rito dell’espresso è carico di diversi significati. L’inizio della giornata, quando si assapora la mattina nella propria cucina, o al bar per partire subito con energia e gusto. La coccola del weekend, quando ci si concede tutto il tempo per una lunga colazione. La pausa necessaria durante la giornata in ufficio, quando occorre ricaricarsi.

Nescafé ha raccolto una sfida: quella di poter gustare un espresso in pochi veloci gesti. La gamma Nescafé GOLD, infatti, già ampia varietà di caffè solubile che comprende sia puro caffè che cappuccino, si arricchisce con una nuova referenza: Nescafé GOLD Espresso.

Grazie ai suoi chicchi di caffè 100% arabica che gli donano un gusto intenso e deciso e una particolare cremosità, Nescafé GOLD Espresso è perfetto per chi ama l’espresso e non vuole mai rinunciarci, a casa o al lavoro … insomma per non dover mai stare più senza!

Preparare un espresso solubile, ora, è semplice: basta versare 1 cucchiaino nella tazzina*, aggiungere acqua calda non in piena ebollizione (circa 80°), mescolare e zuccherare a piacere.

 

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su