GDO News
Nessun commento

Parte ufficialmente l’integrazione della ex rete Auchan in Conad

Entra nel vivo l’accordo sottoscritto da Conad per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia e da mercoledì 9 ottobre sono operativi i primi 4 nuovi supermercati Conad a Pontevico e Bovezzo, in provincia di Brescia, a Latina e a Roma.

A tutti i lavoratori di questi punti vendita è assicurato il pieno rispetto e l’applicazione di tutte le garanzie e di tutti i diritti applicati ai dipendenti della rete Conad, nel rispetto degli impegni occupazionali assunti nella fase di chiusura delle procedure di acquisizione delle attività del gruppo francese.

Prosegue, dunque, il percorso che vede i cambi di insegna, il restyling e la conseguente riqualificazione dei punti di vendita ex Auchan; un percorso fatto di innovazione, per assicurare un servizio più efficiente al cliente mantenendo intatta la cultura di capillarità sul territorio legata alla presenza dei soci imprenditori Conad in tantissime comunità.

Con un occhio al valore e alla qualità di ciò che è messo in vendita, ma anche al servizio, all’assistenza che chiede il cliente garantendogli efficienza e modernità sia nella spesa sia nella somministrazione dei prodotti in vendita. Prodotti che continueranno a privilegiare le forniture della filiera agroalimentare nazionale a cui Conad fa particolare riferimento, visto che l’ortofrutta e i prodotti a marca Conad sono per oltre il 90 per cento di provenienza italiana.

Tagged with: ,

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su