GDO News
Nessun commento

Carrefour completa la vendita dell’80% del capitale di Carrefour China al gruppo cinese Suning.com

Il Gruppo Carrefour annuncia di aver completato la cessione dell’80% del capitale azionario di Carrefour China al gruppo cinese Suning.com.
A seguito del completamento di questa operazione, Carrefour Group mantiene una partecipazione del 20% nel business e due seggi su sette nel Consiglio di vigilanza di Carrefour China.

Suning.com è una società di vendita al dettaglio online-to-offline (O2O) in Cina. Nell’era di Internet, Internet of Things e Big Data, Suning continua a promuovere strategie di vendita al dettaglio e O2O intelligenti, operazioni di categoria e omni-channel ed espansione globale. Lanciando servizi logistici, servizi dati e servizi finanziari tramite il cloud e attraverso l’uso di diversi canali rivolti al consumatore (POS, PC, dispositivi mobili e terminali domestici), Suning offre ai suoi consumatori un’esperienza onnipresente di servizi one-stop . Nel 2018, Suning.com è stata nuovamente quotata su Fortune 500 ed è stata classificata al 13 ° posto tra i marchi di maggior valore della Cina.

Tagged with: ,

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su