Inaugurati due punti vendita Carrefour Express nel milanese

L’espansione di Carrefour Italia continua su Milano e provincia con l’inaugurazione di due punti vendita a insegna Express, uno in pieno centro città in via Coni Zugna 63, e l’altro in via Roma 19 a Cologno Monzese.

Entrambi i punti vendita sono “tutto self service”, con offerta di prodotti freschi, piatti pronti, scatolame e comparto non food, per un assortimento complessivo di circa 4500 referenze. Oltre 1400 di queste sono a marchio Carrefour Bio, Filiera Qualità Carrefour e Terre d’Italia. Sono accettati i buoni pasto elettronici e cartacei e i due negozi rientrano nella rete di consegna a domicilio di Carrefour Italia. Disponibile il servizio lavanderia.

Il punto vendita di via Cogni Zugna sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 8.00 alle 20.00. Quello di Cologno Monzese, che riapre dopo un cambio di gestione, sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e domenica dalle 9.00 alle

13.00. A Cologno dal 4 Ottobre per due settimane sarà inoltre attiva una promozione del 30% su prodotti a marchio e uno sconto di 5 euro ogni 30 euro di spesa.

Tra diretti e franchising, Carrefour Italia è presente a Milano e provincia con 56 punti vendita a insegna market, 94 Carrefour express, 4 Ipermercati, per un totale di 154 punti vendita. L’azienda  è impegnata sul territorio con numerose iniziative a sfondo sociale, ambientale e gastronomico, da quelle dedicate alla valorizzazione dei prodotti locali, ai programmi di diversity & inclusion, ad attività di sensibilizzazione sull’importanza del rispetto per l’ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!