GDO News
1 commento

Unes: improvviso cambio al vertice. Lascia Mario Gasbarrino e Rossella Brenna è nuovo AD

“È stata un’esperienza fantastica, ma anche i grandi amori finiscono”. Così commenta Mario Gasbarrino a Repubblica la sua decisione di lasciare il ruolo di AD di Unes che ha guidato per 14 anni e che dal 1° settembre lascerà definitivamente. “È stata una separazione consensuale – aggiunge -. Resterò per sempre riconoscente a Marco Brunelli, ma dopo tanti anni insieme il rapporto si è logorato”, ammette Gasbarrino. che lascia un’azienda in crescita, con un giro di affari di 1 miliardo di euro nel 2018 e con la prospettiva di superarlo nel 2019.

Al suo posto è stata nominata Rossella Brenna, da oltre 15 anni nel Gruppo, è stata Direttore Marketing dal 2004 al 2013 e Direttore Vendite dal 2013 al 2019.

“Accolgo questa nomina con estrema riconoscenza per la fiducia accordatami dal Signor Brunelli e dal Gruppo Finiper, sono sinceramente onorata. – ha dichiarato Rossella Brenna – Si tratta di una grande sfida, quella di proseguire il lavoro fatto in questi 14 anni con Mario Gasbarrino, che ringrazio sentitamente per la guida che ha saputo darci. Sono cosciente del privilegio che avrò: quello di poter guidare un’azienda che si è distinta in questi anni per i risultati conseguiti e per la velocità di movimento. Sono entusiasta di affrontare questa nuova avventura professionale insieme a tutta la squadra Unes”.

Tagged with:
Q COMMENTO
  1. Gennaro

    Sicuramente uno dei principali protagonisti della grande distribuzione. Potrebbe essere in squadra della ………, con mio modesto ma immenso piacere. Indipendentemente, i miei migliori auguri .Buon lavoro e Forza Napoli

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su