Fumaiolo, il vero gusto dell’estate romagnola

La Piadina Light, con il 40% di grassi in meno, è la protagonista dell’ultima campagna

La riviera che si anima di pranzi con gli amici, aperitivi, cene in famiglia, feste. Cosa arricchisce tutti i momenti dell’estate romagnola? Cosa ne rappresenta il gusto? Per Fumaiolo la risposta è semplice: la piadina. Per questo l’azienda alimentare romagnola ha deciso di costruire l’ultima campagna pubblicitaria sulla Piadina Light Fumaiolo.

Una piadina leggera con lo stesso gusto della ricetta tradizionale, per chi non vuole rinunciare alla bontà di un prodotto simbolo, stando attento al benessere. Caratterizzata da una ricetta con olio di mais al posto dello strutto, che le conferisce il 40% di grassi in meno rispetto a quella tradizionale. Si riconosce anche per il tipico formato a spicchi, che ne garantisce maggior fruibilità sia per lo stoccaggio e l’esposizione, che per il consumatore.

Accompagnamento ideale per salumi e formaggi, può essere protagonista di piatti gourmet. Per chi vuole utilizzarla per creare saporiti rotoli farciti, è disponibile anche il formato intero più sottile. Perfetta invece la Piadina Mediterranea per portare in tavola i sapori avvolgenti di pomodori, capperi e olive.

Fumaiolo propone inoltre una Linea Benessere, piadine realizzate con impasti di farine biologiche italiane, per i consumatori più sensibili alle novità, in accordo con i trend legati alla salute, e che cercano sapori netti e ruvidi, con impasti ricchi di fibre: Integrale, 10 Cereali, Farro, Canapa.

Come tutti i prodotti Fumaiolo, anche le piadine sono senza conservanti, preservano la loro bontà solo grazie al freddo. Nel banco frigo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!