GDO News
Nessun commento

Tigotà si espande in Romagna

Tigotà, insegna padovana leader della cosmetica e della pulizia della casa, apre il primo store di Santarcangelo di Romagna il più grande punto vendita della provincia di Rimini: più di 800 metri quadri di prodotti per la cura e l’igiene della persona e la pulizia della casa.

Per gestire il nuovo punto vendita sono stati assunti 8 giovani con età media 32 anni e tutti del territorio che da oggi fanno parte del grande team Tigotà: più di 4200 persone che tutti i giorni lavorano con passione ed entusiasmo per essere il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa.

Lo store offre un vasto assortimento di prodotti per la cura e la bellezza della persona – tra le categorie più sviluppate profumeria, cosmesi, hair care e igiene orale – e per la pulizia della casa. Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 13.

La strategia di sviluppo a Santarcangelo di Romagna conferma l’obiettivo del brand padovano: rafforzare la presenza di Tigotà attraverso una diffusione capillare sul territorio dove l’ultimo punto vendita aperto in zona è quello di Rimini inaugurato l’11 aprile.

L’assortimento Tigotà è disponibile anche sul sito e-commerce tigota.it dove si può scegliere tra quasi 20.000 referenze e tre modalità di consegna degli acquisti: la consegna direttamente a casa, il ritiro degli acquisti nel punto vendita Tigotà preferito oppure in oltre 4000 edicole convenzionate in tutta Italia, di cui 2 a Santarcangelo di Romagna.

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su