Esclusivo analisi dei dati Nielsen GDO Italia: il centro sud vola, bene anche il nord

0

Da questa settimana ci occupiamo dei dati delle vendite del mese di Aprile che quest’anno portava con se le festività pasquali. Nelle analisi del mese di Marzo abbiamo visto come buona parte della GDO sia riuscita, se prendiamo in considerazione l’andamento dei fatturato da inizio anno per tutto il primo trimestre, ad arginare il “buco” della Pasqua grazie agli ottimi andamenti dei primi due mesi. In effetti ci si aspettava un Aprile di grandi incrementi (lo scorso anno Pasqua è caduta in Marzo) e le cose sono andate in questa direzione.

A rete corrente Aprile è stato un mese molto positivo: tutti i formati hanno registrato forti crescite ed il dato nazionale è arrivato a sfiorare un incremento del


L’ARTICOLO COMPLETO, I RELATIVI GRAFICI, IMMAGINI ED ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI. VERIFICA QUALE ABBONAMENTO E’ IL MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE

SEI GIA’ ABBONATO? ACCEDI QUI
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui