GDO News
Nessun commento

Esclusivo analisi dei dati Nielsen GDO Italia: il centro sud vola, bene anche il nord

Da questa settimana ci occupiamo dei dati delle vendite del mese di Aprile che quest'anno portava con se le festività pasquali. Nelle analisi del mese di Marzo abbiamo visto come buona parte della GDO sia riuscita, se prendiamo in considerazione l'andamento dei fatturato da inizio anno per tutto il primo trimestre, ad arginare il "buco" della Pasqua grazie agli ottimi andamenti dei primi due mesi. In effetti ci si aspettava un Aprile di grandi incrementi (lo scorso anno Pasqua è caduta in Marzo) e le cose sono andate in questa direzione.

A rete corrente Aprile è stato un mese molto positivo: tutti i formati hanno registrato forti crescite ed il dato nazionale è arrivato a sfiorare un incremento del

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 
Dati dell'autore:
Ha scritto 558 articoli
Dott. Alessandro Foroni

Esperto di sociologia, organizza reti vendita e merchandising a livello nazionale, prepara i funzionari alla negoziazione con il trade.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su