mercoledì 24 Luglio 2024

Altasfera Sicilia lancia il progetto “store online”

Da giovedì 21 marzo 2019 presso gli store Altasfera di Ragusa e Siracusa sarà possibile acquistare direttamente online, servizio innovativo per un cash&carry. Basterà infatti collegarsi al sito www.altasferasicilia.it registrarsi inserendo i propri dati personali e la partita iva e scegliere i prodotti desiderati. Una volta conclusa la procedura d’acquisto basterà scegliere il giorno e l’orario in cui si preferisce ricevere la spesa comodamente nella propria azienda o all’indirizzo indicato, o altrimenti optare per il ritiro in negozio.

Per i titolari d’impresa si risparmierà dunque tempo e si potrà ordinare i vari prodotti evitando di lasciare sforniti i propri magazzini senza riuscire a soddisfare i clienti. I punti vendita Altasfera Sicilia assicurano un vastissimo assortimento di prodotti alimentari con migliaia di referenze in grado di soddisfare le esigenze di aziende e professionisti del settore ho.re.ca. e non solo.

Il servizio innovativo di spesa on-line è stato progettato da ReStore, azienda leader nel settore dell’e-commerce, e sarà attivo da oggi 21 marzo per i punti vendita di Ragusa e Siracusa ma permetterà di raggiungere in maniera capillare anche le località più piccole delle rispettive provincie assicurando la consegna dei prodotti.

In particolare, per la provincia di Ragusa il servizio on-line coprirà anche le località di Scoglitti, Scicli, Vittoria, Pozzallo, Modica, Comiso, Monterosso, Chiaramonte e Giarratana (ad esclusione di San Giacomo) mentre per quanto riguarda la città di Siracusa, il servizio di consegna si estenderà anche ad Augusta, Priolo ed Avola (ad esclusione di Noto, Rosolini e Palazzolo).

Con questa digitalizzazione imponente, l’obiettivo di Altasfera Sicilia è quello di facilitare la consegna agli esercenti di hotel, bar, ristoranti ed altre imprese che possono così evitare il trasporto di prodotti in zone distanti. E lo potranno fare semplicemente attraverso il proprio pc, cellulare o tablet.

Il nuovo e-commerce rappresenta un vantaggio esclusivo che consentirà ad Altasfera Sicilia di raggiungere i consumatori in maniera diretta, valorizzando ancora di più le caratteristiche di qualità dei prodotti a marchio proprio.

“Passione, dinamismo, innovazione, insieme all’attenzione al territorio, ai produttori e alle eccellenze locali, sono da anni i punti di forza che rendono Altasfera Sicilia la soluzione ideale per gli acquisti dei professionisti essendo la nostra una catena cash & carry innovativa e dinamica – dichiara Concetta Lo Magno, responsabile marketing Ergon società consortile – Abbiamo deciso di fornire ai nostri clienti un’esperienza digital completa come quella dell’e-commerce che permetterà di acquistare i prodotti che si desiderano anche semplicemente utilizzando il proprio smartphone”.

Fare la spesa online con Altasfera Sicilia sarà un’esperienza digitale a 360°, un servizio innovativo tra i primi in Sicilia, in una terra in cui la consortile Ergon crede da sempre lavorando con grande impegno e a cui vuole dare un impulso di accelerazione all’interno del percorso di digitalizzazione.

[via ragusaoggi]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Unicoop Firenze cede i punti vendita romani a PAC 2000A

0
Unicoop Firenze ha annunciato di aver finalizzato un accordo preliminare per vendere i suoi punti vendita a Roma, operanti sotto il marchio Doc*Roma. La...

iN’s Mercato rafforza la sua presenza in Lombardia e Liguria con...

0
Con l'obiettivo di rafforzare la propria presenza nel nord Italia, iN's Mercato, catena discount con sede a Venezia e operante in 12 regioni con...

Unes avanza nel rebranding: nuove ristrutturazioni a Torino, Treviglio e Gavirate

0
La catena di grande distribuzione Unes continua il suo percorso di rebranding, avviato lo scorso novembre, trasformando tutti i suoi negozi sotto la nuova...

Nova Coop apre ad Ivrea un nuovo superstore

0
Da giovedì 18 luglio, la città di Ivrea, in provincia di Torino, accoglierà l'apertura di un nuovo superstore realizzato da Nova Coop. Situato in...

MD arriva a quota 186 negozi in Lombardia con il nuovo...

0
Il primo punto vendita MD a Lissone ha aperto le sue porte con un simbolico taglio del nastro al femminile, eseguito dalla Store Manager....