GDO News
Nessun commento

Esselunga: a Rho dal 28 Febbraio aprirà un centro medico nel supermercato

Il Centro Medico Santagostino porta la salute al supermercato.  Apre il 28 febbraio prossimo all’interno dell’Esselunga di Rho (Corso Europa Ang. Via Salvatore di Giacomo) il poliambulatorio numero 15 dell’area milanese. In uno spazio nuovo di zecca all’interno della galleria del supermercato, sarà possibile eseguire esami, visite specialistiche e vaccini.

«Il nostro intento», spiega Luca Foresti, amministratore delegato del Centro Medico Santagostino, «è garantire la salute a tutti con servizi di qualità a tariffe accessibili. Con questa apertura ci avviciniamo alle persone che vanno a fare la spesa almeno una volta la settimana a Rho, con lo scopo di rendere più comodo per i clienti Esselunga occuparsi della propria salute. Siamo convinti che supermercati e centri commerciali possano anche essere luoghi in cui avvicinare le persone al mondo della cura e della prevenzione».

Il nuovo Centro di Rho, con 7 ambulatori, ospiterà visite specialistiche (ginecologia dermatologia e medicina estetica, oculistica, ortopedia, medicina dello sport, otorinolaringoiatria, cardiologia) a 60 euro; tutti i principali vaccini, il servizio ecografico, gli esami di laboratorio (prelievi del sangue e test urine, dal 15 marzo) a prezzi concorrenziali rispetto al ticket; la podologia, la fisioterapia, la nutrizione, il servizio infermieristico.

Il tutto con il consueto un fortissimo tasso di innovazione tecnologica, per semplificare il lavoro di medici e staff, ma soprattutto per rendere sempre più facile l’esperienza del paziente: prenotazione online, pagamento con carta di credito automatico, sistemi self service.

Il Centro è raggiungibile in auto dalla Strada Statale del Sempione (ampio parcheggio), con i mezzi pubblici usando l’autobus 528 che passa dal centro di Rho e arriva sino alla MM1 di Molino Dorino.

E – per presentarsi alla città di Rho con questo nuovo centro – il Santagostino porta a Rho il suo camper: al mercato del lunedì nei giorni 25 febbraio e 4 marzo dalle ore 9.00 alle ore 13.00, professionisti medici saranno a disposizione dei cittadini per fare screening e verificare il proprio stato di salute. L’iniziativa è totalmente gratuita e ha il patrocinio del Comune di Rho. Sul Camper saranno sempre presenti un infermiere e un nutrizionista che, oltre a effettuare i controlli e gli screening, si occuperanno dell’accoglienza, risponderanno a eventuali domande e distribuiranno materiale informativo riguardante il Centro Medico Santagostino. Il camper sarà posizionato in piazza San Vittore.

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su