GDO News
Nessun commento

CRAI: una bella idea fa della pubblicità on line un vero spettacolo di ironia e coinvolgimento

Il Gruppo CRAI prosegue la sua avventura con l’esilarante web serie Casa Crai proponendo delle grandi novità appena comunicate dal gruppo di Segrate. In virtù del successo della prima stagione che ha registrato oltre 10.000.000 contatti, oltre 4.150.000 visualizzazioni su Facebook e con oltre 65.000 interazioni con il pubblico, Casa Crai torna proponendo dieci nuove puntate per una seconda edizione ancora più coinvolgente ed esilarante.

Novità: la partecipazione nel cast di aspiranti attori, selezionati tra le persone comuni attraverso un contest online, che affiancheranno gli attori Pino Insegno e Roberto Ciufoli diventando con loro i nuovi protagonisti.

Per reclutare i talentuosi nuovi protagonisti Crai ha indetto un vero e proprio web talent, attivo dal 20 agosto al 9 settembre.

Per partecipare alla selezione è necessario caricare un video-provino su www.casacrai.it seguendo le istruzioni puntuali presenti nel sito. Ai candidati è richiesto di presentarsi e mostrare il proprio talento, scegliendo tra diversi ruoli da interpretare. Direttamente Pino Insegno e Roberto Ciufoli selezioneranno i dieci provini migliori che il 13 settembre saranno visibili sul sito e dal 14 al 20 settembre potranno essere votati dal pubblico. Il 21 settembre saranno definitivamente comunicati i tre vincitori che entreranno ufficialmente a fare parte del cast di Casa Crai 2.

La serie sarà ambientata, come nella prima stagione, tra gli scaffali di un punto vendita CRAI e continuerà a raccontare, attraverso gag e scene divertenti, il “fare la spesa” da una diversa prospettiva, sfruttando temi, situazioni e personaggi ispirati a episodi di vita vissuta all’interno dei negozi, allo scopo rafforzare il legame con i clienti attraverso un’interpretazione ironica e grottesca delle situazioni più varie. Un momento di intrattenimento in pieno stile CRAI.

“La prima stagione di Casa Crai, grazie ai contenuti divertenti e innovativi,” – afferma Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo del gruppo CRAI – “ha riscosso un successo incredibile con milioni e milioni di contatti e visualizzazioni! e ha generato al nostro interno un grande entusiasmo nel cercare nuovi spunti di vicinanza alle persone. É per questo che Crai diventa ancora più social attraverso un Web Talent che ha lo scopo di coinvolgere realmente gli spettatori-fan e il personale dei nostri punti vendita. Il contest consentirà la selezione di aspiranti attori, scelti dal pubblico tra le persone comuni che decideranno di candidarsi, che entreranno a fare parte del nuovo cast insieme a Pino Insegno e Roberto Ciufoli.”

Le riprese sono programmate per fine settembre, mentre le nuove puntate di Casa Crai 2 saranno pubblicate da dicembre 2018 su tutti i canali digitali di Crai.

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su